info su file ipk

delfino

Member
ciao a tutti ho inserito o almeno spero, un file ipk "ncam" in tmp ho dato i permessi a 755 con immagine 5.0, ora non so come muovermi non riesco a trovare il file vado sul plugin scansione file clicco su tmp mi dice nessun file riproducibile. Come mi devo muovere?
Grazie
 

s8un3no

Active member
Per installare gli ipk messi in tmp si deve premere il tasto verde, poi il tasto giallo e scegliere la voce "installazione manuale pacchetti ipk"
Attenzione a quello che installi obh 5.x è in python3, anche i pacchetti devono essere in python3.

P. S.
Non serve dare i permessi di esecuzione ( 755 ) ai file .ipk, sono semplici archivi, non eseguibili
 

delfino

Member
ciao vi aggiorno, il file ipk che ho inserito non va, allora ho inserito la ncam quella dell'immagine e con scheda tvsat funziona.Ho delle domande da porvi: avendo anche oscam questa come si procede al fermo?
ho inserito la skin Gray Dots XP/X2P ma quando accedo al menu non sono visibili i 4 poster, ho letto che bisogna inserire un plugin xtraEvent ma dove lo trovo, ho guardato nei vari plugin scaricabili ma non lo trovo.
Grazie
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Xtraevent (che io non uso e non mi sogno di usare perché lo trovo piuttosto kitsch) lo trovi fra i "Componenti aggiuntivi specifici di OBH" (VERDE/GIALLO/Componenti aggiuntivi).
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Serve, da quel che ho letto, se vuoi riempire delle cover dei film la tua skin: solo per quello. Io non ho mai detto che non serve: ho detto che trovo la cosa piuttosto kitsch. Il che è, ovviamente, un parere 100% soggettivo.
E funziona solo con alcune skin.
Se il tuo decoder non è anche abbastanza performante, rischi di appesantire inutilmente il suo funzionamento.
Ma de gustibus non est disputandum.
 

delfino

Member
Grazie per la risposta, nel frattempo provo poi se come dici tu che si rischia di appesantire il funzionamento posso sempre tornare indietro
il decoder e' octagon sf8008.
ciao
 

delfino

Member
ciao a tutti, una cortesia mi dite qual'e' il percorso per inserire la ncam con filezilla? immagine openBH per octagon
grazie
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Intendi dire lo script di lancio? O il binario?
Gli script di lancio vanno in /usr/camscript
I binari in /usr/bin
entrambi 755
 
Top