Informazioni su icone accanto a registrazioni e nomi registrazioni diversi da quello impostato sul timer

exsat2

Active member
volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi il significato delle iconette accanto ad ogni registrazione eseguita,
in alcuni casi e' un pallino verde,in alcuni casi e' giallo ma con settori vuoti,sembrerebbe essere un orologio che segna i quarti d'ora o le mezz'ore,forse il verde e' la stessa cosa ma pieno...puo' aver a che fare se una registrazione e' stata fermata manualmente prima del suo orario preimpostato?

quando creo un timer con nome ad esempio pippo,se in quel giorno l'epg mostra una voce diversa la registrazione prende quella voce e non quella che ho dato io al momento della creazione del timer,c'e' per caso qualche impostazione? ho guardato ma non ho visto qualche voce che mi riconduce ad una simile variazione

grazie a tutti e buon fine settimana

vi invio la foto con icone tonde verdi o gialle in lista registrazioni......forse é più chiara a mia richiesta...
per il nome evento registrato che non é uguale al nome dato al timer forse ho trovato una voce di configurazione nel menù in lista timer..se qualcuno mi sa dare altri consigli...allego anche questa foto...

grazie a tutti e buona serata

Attachments

• P_20220926_204811.jpg
    P_20220926_204811.jpg
    3.9 MB · Views: 10
  • P_20220926_205523.jpg
    P_20220926_205523.jpg
    4.4 MB · Views: 10
grazie...
ma hai OBH sul decoder?
non ricordo di aver visto questa finestra nelle configurazioni...comunque ho capito il senso delle icone...

ancora grazie e ciao (y)

Sì, ho OBH. Sono impostazioni piuttosto nascoste e non è così intuitivo arrivarci, sono le impostazioni dell'Enhanced Movie Center.
Sul telecomando selezioni "Playlist", sull'octagon si chiama così su altri telecomandi ha un nome diverso comunque è quello che richiama la pagina delle registrazioni, poi selezioni "menu" e poi "Impostazioni EMC". Qui ci sono diverse pagine di impostazioni, nella penultima trovi quelle che ho postato.

era mia moglie che doveva solo vedere una cosa particolare...infatti non lo segue...
una volta registrato se lo cerca velocemente...credo lo fara´ solo per 2 o 3 puntate...tranquilli ;)

Sì, ho OBH. Sono impostazioni piuttosto nascoste e non è così intuitivo arrivarci, sono le impostazioni dell'Enhanced Movie Center.
Sul telecomando selezioni "Playlist", sull'octagon si chiama così su altri telecomandi ha un nome diverso comunque è quello che richiama la pagina delle registrazioni, poi selezioni "menu" e poi "Impostazioni EMC". Qui ci sono diverse pagine di impostazioni, nella penultima trovi quelle che ho postato.
stasera controllo...poi vi faro´ sapere...

ancora grazie e ciao a tutti

era mia moglie che doveva solo vedere una cosa particolare...infatti non lo segue...
una volta registrato se lo cerca velocemente...credo lo fara´ solo per 2 o 3 puntate...tranquilli ;)
Credo si riferisse a me perchè dietro allo screen che ho postato c'è il GFVip.

io non trovo ciò che mi hai descritto...invio foto del menù che appare quando entro nella lista registrazioni e premo tasto menù...sul V+ non c'è voce impostazioni EMC...

buona serata a tutti

Attachments

• P_20220927_184854.jpg
    P_20220927_184854.jpg
    3.6 MB · Views: 5
io non trovo ciò che mi hai descritto...invio foto del menù che appare quando entro nella lista registrazioni e premo tasto menù...sul V+ non c'è voce impostazioni EMC...

buona serata a tutti
Probabilmente non hai Enhanced Movie Center installato. Dovresti trovarlo tra i plugin installati e le sue impostazioni dovresti poterle configurare anche da lì.
Prova a vedere, se non ce l'hai puoi sempre installarlo volendo.

1_0_19_BBE_3A2_110_EEEE0262_0_0_0_20220927222225.jpg

non avevo pensato si potesse trovare tra i plugin...forse e´ anche presente di default...
stasera ricontrollo...

ancora grazie e ciao a tutti

non é presente nei miei plug-in...vedo che é scaricabile...
comunque mi interessava sapere il significato di quelle icone...
qualche idea invece a proposito del nome degli eventi registrati che non prendono il nome dal timer che ho creato..n
grazie e ciao a tutti

Su questo io non ne sono sicuro ma credo che il nome del file sia correlato ai dati dell'epg o IMDb se si tratta di un film o ancora da un file .meta, magari qualcuno più esperto ti darà risposte più certe. Io vedo comunque che nelle mie registrazioni quelle che hanno un epg prendono il nome del programma che viene registrato, altre invece, come ad es. quelle da canali IPTV, non hanno un epg e vengono chiamate semplicemente "instant record" anche perchè non sono programmate ma iniziate manualmente quando sono da registrare. Non ho registrazioni di quel tipo create da timer con orario inizio/fine quindi non so come verrebbero chiamate.

Eventualmente quando crei un timer controlla cosa c'è nei campi "Nome" e "Descrizione", se non c'è niente scrivilo tu così gli dai un titolo. Dovrebbe inserirlo nel nome della registrazione di logica.

1_0_19_1_7918_217C_EEEE0232_0_0_0_20220929004649.jpg

infatti faccio sempre cosi'...in un caso pero' la registrazione NON ha preso il nome messo da me,mentre registrava ho notato che andando sul canale il nome programma cambiava,e il nome che appariva e' stato preso dalla registrazione in corso,non considerando quindi il nome messo da me...oltretutto era una registrazione settimanale,e negli altri casi il nome era quello da me impostato...
vediamo se il buon Logan puo' saperne di piu'...se ha tempo... (y)

ancora grazie e ciao

Solo più una cosa poi passo la palla a chi ne sa più di me, ma non è che hai recentemente aggiornato alla .10? Leggo che ha un po' di bug, io infatti sono fermo alla .08 e in futuro si vedrà.

ho la 5.0.013 ...non ho tempo e anche voglia di installare da zero e riconfigurare i plug-in...anche se sarei maniaco delle versioni sempre aggiornate..

sempre grazie e ciao

Back