lcd4linux

grisli

Active member
Buonasera al gruppo, ho questo problema, ho installato la versione 5.2 su vu+uno4kse , rimesso tutti i backup , ma sul display del vu non ho nessuna immagine,dal webif vedo il display correto, che consiglio mi date? con la versione 5.1 lcd4 era ok.
grazie per consiglio
 

zeberil

Active member
C'è qualcosa che non va con il plugin nell'ultimo OBH (5.2)... Qui, anche se tutto appare, la scatola dopo poche ore è molto lenta.

Speriamo che sia risolto.
 

grisli

Active member
Grazie zeberil, ancora un'info , ho riscontrato un'altro problema, dopo aggiornamento alla 5.2 ho scheda sul dec e una su argiolis , dopo avere effettuato le configurazioni da usb con le stesse configurazioni che avevo sulla 5.1, non mi vede più argiolis, , da webif vado in gestione oscam e nelle impostazioni argiolis è disattivo, mi sapete spiegare il perchè? Grazie
 

zeberil

Active member
Grazie zeberil, ancora un'info , ho riscontrato un'altro problema, dopo aggiornamento alla 5.2 ho scheda sul dec e una su argiolis , dopo avere effettuato le configurazioni da usb con le stesse configurazioni che avevo sulla 5.1, non mi vede più argiolis, , da webif vado in gestione oscam e nelle impostazioni argiolis è disattivo, mi sapete spiegare il perchè? Grazie
Non ho idea di quale sia il problema... Comunque vedi questo mio post.

 
Top