lcd4linux

grisli

Active member
Buongiorno,
avendo erroneamente eliminato il plugin in oggetto dal dec, per favore mi potete dire come fare per poterlo ritrovare nei plugin da scaricare, nelle estensioni perchè non è presente
Grazie

Assuming you deleted it manually then you need to go:

Menu - Plugins - Red button (remove plugins), then go to extensions and find lcd4linux and remove it.

Then go back into Plugins and press Green button (to download plugins) and find lcd4linux in extensions again to install.

Grazie Ev0,
fatto ma ho il problema che non mi apre il collegamento da webif, dove posso intervenire per indicare il giusto indirizzo a lcd per poter impostare le corrette configurazioni?
grazie

Grazie Ev0,
fatto ma ho il problema che non mi apre il collegamento da webif, dove posso intervenire per indicare il giusto indirizzo a lcd per poter impostare le corrette configurazioni?
grazie
Se avete salvato il file lcd4config, inviatelo a etc/enigma2, quindi riavviate enigma2.

Non hai accesso a Webif, non sapendo cosa sta succedendo lì, inserisci nuovamente l"immagine. Configura e controlla senza avere accesso a Webif. Solo allora configura LCD4Linux.

I think you have corrupted your image somehow.

I would recommend doing a clean install of the image (without restoring a backup) and try again.

I think you have corrupted your image somehow.

I would recommend doing a clean install of the image (without restoring a backup) and try again.
Ho fatto installazione pulita avendo sostituito immagine precedente Egami che avevo provato, se mi puoi dare quanche consiglio ti sarei grato, mi preoccupa il fatto di avere immagine corrotta, non vorrei ci fosse qualche problema con il flash ,da cosa può dipendere, ho sempre avuto blackhole e openblackhole, a parte questo test che ho fatto, la stranezza di lcd4linux è dovuta al fatto che non riesco a collegarmi da webif, ho solo messo il bakup delle configurazioni de lcd, infatti sul decoder lo schermo e ok, con le impostazioni ottimali.
Grazie Ev0

Last edited:
Here it is working ok for me.

So I don't really have anything else to suggest.

Back