Modificare Percorso registrazione predefinito

hall9000

Member
Buon giorno a tutti

In setting per OpenBlackHole - Configurazioni registrazioni non riesco a ompostare un percorso mio
1661013562025.png

premendo ok non si riesce a modificare il percorso come ho sempre fatto....

1661013634564.png

Grazie
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Le posizioni non possono essere indicate direttamente lì: devi prima aggiungerle tramite segnalibri a partire dalla REC LIST premuto due volte.
Una volta che aggiungi i segnalibri, li trovi fra i percorsi con sx/dx.
E' possibile che sia necessario riavviare la GUI.
 

hall9000

Member
Le posizioni non possono essere indicate direttamente lì: devi prima aggiungerle tramite segnalibri a partire dalla REC LIST premuto due volte.
Una volta che aggiungi i segnalibri, li trovi fra i percorsi con sx/dx.
E' possibile che sia necessario riavviare la GUI.
Ciao

MI ricordo che si poteva cambiare anche da qui e comunque in tutte le immagini che ho in multiboot si cambia da li.
Mi puoi dire x favore dove trovo questa REC LIST?

Grazie
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
??? Come sarebbe dove trovi la REC LIST: non guardi mai le registrazioni? Con quale pulsante vi accedi? O sei uno di quelli che usano il cervellotico mediaplayer? Il pulsante più usato, ne sono certo, in ogni immagine, è quello con cui si accede alle registrazioni! C'è pure una R nel simbolo ;)
 

B.D.

Active member
Non su tutti i telecomandi si chiama REC LIST quel pulsante, sull'Octagon si chiama "Playlist".
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
I tasti non hanno nomi e questo non ha nulla a che fare con le immagini. Se proprio gli dobbiamo dare il nome che usa la configurazione tasti, allora questo è "PVR" ma si è sempre chiamato REC LIST nel forum ex vuplus-community, per anni.
 

B.D.

Active member
I tasti hanno nomi e questo non è un forum vuplus ma è un forum OBH aperto a tutti i decoder che ne fanno uso.
Non è che devi sempre avere l'ultima parola tu per forza, ogni tanto un po' di umiltà non guasta.

Tra l'altro io non ho mai parlato di immagini ma di telecomando.

20220821_182402.jpg
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Ma che c'entra voler avere ragione per forza: è esattamente quello che stavo sostenendo, ossia che i tasti non hanno nomi ma, Octagon o no, ci siamo per anni riferiti a quella funzione (non tasto) come REC LIST.
Poi, se vuoi avere l'ultima parola, accomodati: non sono qui a fare battibecchi infantili ma perché ritengo necessario avere un approccio rigoroso alle cose e, pertanto, una descrizione univoca delle funzioni e del loro abbinamento ai tasti.
È solo questo approccio rigoroso che mi preme, visto che tanti sono confusionari nel loro utilizzo dei box e delle immagini.
 

B.D.

Active member
Se l'utente non trova quel tasto, perchè sul suo telecomando si chiama diversamente, cosa c'è di male se gli indico dove trovarlo? Eppoi qui ci sono molti utenti nuovi, come me che sono recente, che del vplus non hanno mai neanche sentito parlare e sono qui perchè il decoder che al momento si vende di più è l'Octagon e usa questa immagine, tutto un altro mondo. Però no, alla mia semplice spiegazione per l'utente te ne esci tu a fare la romanzina del tanto vituperato vplus. Ma chi lo conosce.
Ti rendi conto che non sei più nell'ambiente dedicato al vplus?
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Bravo: non hai capito nulla: quindi, sui telecomandi dell'Octagon c'è scritto "PLAYLIST", vero? Ti sei commentato da solo. E soprattutto ti sei dimostrato un maleducato.
 

B.D.

Active member
Ok, vuoi portare avanti la polemica? Andiamo avanti.
Mi commento dassolo? Argomenta.
Maleducato? Beh, tu sei un mio degno concorrente. Molta gente s'è lamentata in diversi momenti per la tua arroganza. Prova a guardarti allo specchio prima di parlare. E non mi interessa niente se sei un moderatore, è solo un'etichetta, sei uno ne più ne meno di quello che sono io, carne e ossa. Se ho qualcosa da dirti te lo dico, e tra l'altro, annotatelo, non sono mai stato offensivo nei commenti, mi devi spiegare da dove arriva la mia presunta maleducazione.
 

Blu8

Active member
Se ti rivolgi a me, fai attenzione che sono un 'professionista' dei litigi virtuali..

Se non ti rivolgevi a me, uguale.

Che problema avete?
Posso fare qualcosa per voi?
 

B.D.

Active member
Se ti rivolgi a me, fai attenzione che sono un 'professionista' dei litigi virtuali..

Se non ti rivolgevi a me, uguale.

Che problema avete?
Posso fare qualcosa per voi?
Anch'io non capisco a chi ti rivolgi. Io sicuramente non mi rivolgevo a te. Sei spuntato fuori dal nulla e non è che hai commentato chissà che per poterti rispondere qualsiasi cosa... prima di adesso.
 

Blu8

Active member
Anch'io non capisco a chi ti rivolgi. Io sicuramente non mi rivolgevo a te. Sei spuntato fuori dal nulla e non è che hai commentato chissà che per poterti rispondere qualsiasi cosa... prima di adesso.
Era prima di prima, e non prima di adesso, o prima di dopo.

Da quando é uscito il box sul mercato il tasto cui penso si faccia riferimento ha,
Attenzione Attenzione..
Tre barrette orizzontali
Una R a fianco.


Le tre barrette indicano la playlist
La R sta per Rec.


Comunque ancora nessuno mi ha risposto quale il motivo per cui vi scaldate tanto.
 

hall9000

Member
Buon Giorno a tutti

Ho fatto una foto dei miei due telecomandi:

VU+Duo2


Octagon SF8008

Buona giornta

Hall
 

Attachments

  • msg1028117255-7650.jpg
    msg1028117255-7650.jpg
    65.4 KB · Views: 0
  • msg1028117255-7648.jpg
    msg1028117255-7648.jpg
    84.4 KB · Views: 0
Top