openBH 0.4 Vu+ Duo2

N

nunigaia

Installed today and works perfectly. Thanks

PS : Unable to run KODI but did not try to find why for now

Do you have an HDD? or an USB pen drive mapped as /media/hdd?

best regards
nunigaia
 
S

supermassimo200

re-install
Scusa matrix ma nella open black hole 0,1 si diceva che una differenza sostanziale con la black hole normale era che gli aggiornamenti sarebbero stati online, senza dover reinstallare daccapo tutto.
È cambiato qualche cosa rispetto a qualche mese fà nello sviluppo dell'immagine?
 
M

Matrix10

Scusa matrix ma nella open black hole 0,1 si diceva che una differenza sostanziale con la black hole normale era che gli aggiornamenti sarebbero stati online, senza dover reinstallare daccapo tutto.
È cambiato qualche cosa rispetto a qualche mese fà nello sviluppo dell'immagine?


Whats New:
  • Completely new image
  • Based on OE-A core
Cosa c'è di nuovo:
Completamente nuova immagine
• Sulla base OE-A core
 
S

supermassimo200

Ho fatto qualche tentativo con il pannello blu-blu, per mappare sia l'hardisk che la penna usb.
Entrando in quel menù il decoder mi riporta alla visione del programma, é un bug?
 
G

gridor

Thank you so much BH/OBH Team for great job! This is my favorite image.
 
S

supermassimo200

What skin are you using?

<MENU>; <Black Hole Apps> does the same.
Uso la skin di default.
In menu-black hole-apps, stesso problema, non appare il menù.
Ho controllato nel menù media player sono presenti tutti e due i device, hardisk e penna usb.
 
S

supermassimo200

Uso la skin di default.
In menu-black hole-apps, stesso problema, non appare il menù.
Ho controllato nel menù media player sono presenti tutti e due i device, hardisk e penna usb.
TROVATO,
rosso, plugin, mountManager, e miracolosamente appaiono i device con il loro percorso.
 
D

David Holmes

Really good for the North American market. Thanks to all involved, many thanks.
 
D

dpeddi

Team its possible to change this on tis new image?


https://github.com/OpenPLi/enigma2/commit/ffa4dcbbf2badcfd3bb5192962673a0bb0d3d9e1

https://github.com/OpenPLi/enigma2/commit/4c6da41b1dab9e342140780c18b1af52b011a975

i have tested and doesnt works audio on hd channels. if its image that use also openpli git maybe could be easy.

thanks
"Cache HE-AAC pid in lamedb" already present
"Cache AAC pid in lamedb" inserted, and you should see it on next update if it will pass the build test
 
L

lorenz4

"Cache HE-AAC pid in lamedb" already present
"Cache AAC pid in lamedb" inserted, and you should see it on next update if it will pass the build test

Thank you team, great team, image and very good job.

:notworthy:
 
Top