OpenMultiboot Vuplus Duo2 ( italiano ) Penneta USB

S

supermassimo200

Nunigaia, puoi darmi delle indicazioni su come si installa una seconda immagine sul mio duo2 partendo da una open b.h. 0.4, e inserire la 0.6 come seconda immagine?
In ITALIANO se possibile.
 
N

nunigaia

Nunigaia, puoi darmi delle indicazioni su come si installa una seconda immagine sul mio duo2 partendo da una open b.h. 0.4, e inserire la 0.6 come seconda immagine?
In ITALIANO se possibile.

Later ... i'm still at work ... ASAP.

Più tardi...io sono ancora al lavoro...AL PIÙ PRESTO.

grazie
nunigaia
 
G

Gabu

Io ti consiglio di installare sulla flash la blackhole 3.0.2.
Poi da li ci installi in openmultiboot tutte le nuove immagini openbh vix openatv openpli su una chiavetta formattata in ext4 o ext3 cosa che puoi fare con il decoder stesso
 
N

nunigaia

Io ti consiglio di installare sulla flash la blackhole 3.0.2.
Poi da li ci installi in openmultiboot tutte le nuove immagini openbh vix openatv openpli su una chiavetta formattata in ext4 o ext3 cosa che puoi fare con il decoder stesso

Nunigaia, puoi darmi delle indicazioni su come si installa una seconda immagine sul mio duo2 partendo da una open b.h. 0.4, e inserire la 0.6 come seconda immagine?
In ITALIANO se possibile.

Per utilizzare OpenMultiboot, si consiglia vivamente di farlo attraverso l'utilizzo di una chiavetta USB, precedentemente formattata in file system EXT4. Dopo la formattazione del USB stick è necessario eseguire il mapping come:

/media/usb.

SEMPLICE GUIDA

Dopo che:

  • Scaricare un'immagine compatibile in formato zip, al nostro PC.
  • Prendete il telecomando, premere il <MENU>o <VERDE>, per accedere all'elenco di plugin disponibili.
  • Aprire il plugin OPENMULTIBOOT e selezionare /media/usb
  • Collegare il STB via FTP per caricare l'immagine in:
/media/usb/OpenMultibootUpload.


  • Aprire il plugin OPENMULTIBOOT e installare l'immagine desiderata, che verrà decompressa (questa operazione vi porterà tra 5 e 10 minuti), a seconda tuttavia le dimensioni dell'immagine e il modello della Vuplus utilizzato.

  • Dopo l'installazione, scegliere l'immagine da essere avviato al prossimo avvio.
grazie
nunigaia
 
E

erlex

ciao munigaia, io ho provato ma non mi trova nessuna penna usb. quando formatto la penna usb mi trova solo ntfs fat impostazione predefinita fat 32 ex fat, non mi trova ext 4 o 3 come dici tu. ho black hole 3.0.2 H
 
N

nunigaia

ciao munigaia, io ho provato ma non mi trova nessuna penna usb. quando formatto la penna usb mi trova solo ntfs fat impostazione predefinita fat 32 ex fat, non mi trova ext 4 o 3 come dici tu. ho black hole 3.0.2 H

È necessario formattare la chiavetta usb nel STB, o utilizzare il sistema operativo linux, per formattare con il file system ext4.

grazie
nunigaia
 
S

supermassimo200

ma posso sovrascrivere la nuova immagine sopra una delle due già installate? come?
 
N

nunigaia

ma posso sovrascrivere la nuova immagine sopra una delle due già installate? come?

No matter if you use BlackHole 3.0.3G in flash or Open BlackHole (0.1 ; 0.4; 0.6; or 1.0 ).

Follow this guide --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/

You can boot all the images, by using an usb pen drive formated as EXT4 for handling Multiboot.


Non importa se si utilizza BlackHole 3.0.3G in flash o aperto BlackHole (0.1; 0.4; 0.6; o 1.0 ).

Segui questa guida -> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/

È possibile avviare tutte le immagini, utilizzando una penna usb drive formattati come ext4 per la gestione di avvio multiplo.

grazie
nunigaia
 
Top