player per riprodurre files .mov

mannaggia,e' una videocamera che purtroppo genera solo quel tipo di formato,sul pc si vede con VLC,volevo evitare ogni volta di accendere il pc...sarebbe piu' comodo con il v+ che di fatto e' sempre acceso e in un attimo posso collegare la videocamera e far partire il filmato...magari esiste qualche vecchio player che riproduce qualche formato in piu' rispetto a quello presente nell'immagine,ricordo mediaplayer2 come alternativa,ma non c'e' per queste versioni di imamgini...

grazie e ciao
Come lega la camera al PC? È solo che non so che la fotocamera sia le connessioni ad apparecchiature esterne... Penso che se la fotocamera ha un'uscita RF/RCA è più facile da connettersi direttamente alla TV...

Il file AVI è il convertito MP4, invia all'album Box e puoi vederlo. Ovviamente la conversione significa usare il PC...

E puoi prendere Schercreen di quanto vuoi mettere con OpenWebif, non scattare fotografia con lo smartphone.

ho installato Serviceapp,riavviato enigma2..tutto come prima,non posso allegare filmato,allego foto se può bastare...
E che vuol dire? Lo hai installato ma hai usato le sue configurazioni per cambiare il player di default?
Comunque, se sfogli la cartella con il tuo file con il pulsante REC LIST ed evidenzi (evidenzi soltanto) il file da riprodurre, premendo menu, in fondo alle opzioni avrai le due possibilità di player: exteplayer3 o GST player, mi pare di ricordare.
Se non funziona, non ci sono altre possibilità.
Ma non ho capito (perché la risposta è criptica ("ci avevo già provato ma si sente solo l'audio) se hai provato con OBH5...

nulla da fare...ho provato exteplayer3 e GST player provando varie configurazioni..sento solo audio...pazienza...userò il pc..

grazie 1000 per il supporto

Dalla foto sembra che quel formato ti fa lo switch alla modalità radio, hai provato il pulsante sul telecomando che commuta da radio a tv? Non ho il VU ma penso ci sia anche lì.
Poi magari non cambia niente ma tanto vale provare.

nulla da fare...ho provato exteplayer3 e GST player provando varie configurazioni..sento solo audio...pazienza...userò il pc..

grazie 1000 per il supporto
Grazie per la non risposta su OBH5. E' un piacere aiutarti perché fornisci sempre i feedback che ti richiediamo per accerchiare il problema.

cosa intendi per Grazie per la non risposta su OBH5?
il test l'ho fatto su obh5,mi sembrava fosse stato prfecisato...o no?

ciao

No, non era chiaro, se no non l'avrei chiesto.
Se hai un account MediaFire (il migliore per queste cose, e non è invasivo come Megaupload o simili), puoi caricare un video, magari tagliato con Avidemux, e mandarci il suo link.
Meglio che le prove le facciamo noi ;)

scusa se non avevo specificato bene...
ormai comunque mi sono rassegnato...grazie comunque per tutti i consigli dati...

ciao

No, non era chiaro, se no non l'avrei chiesto.
Se hai un account MediaFire (il migliore per queste cose, e non è invasivo come Megaupload o simili), puoi caricare un video, magari tagliato con Avidemux, e mandarci il suo link.
Meglio che le prove le facciamo noi ;)
In questo posto puoi ritirare un piccolo esempio di video AVI. Sì a OBH5 con ServiceApp non dà entrambi i lettori.

avi

Yes, but as I said, AVI means nothing. We need his AVI files because AVI may be encoded by dozens of ways. We need his device's AVI.
AVI, again (I need to repeat) is not a unique format like a .doc or .xls.

MPEG1 AVI, DIVX/XVID AVI, DV codec AVI...

But he who sends and will be able to test... I still don't understand how he makes the video that is in the video camera the box Vu+ arrive.

@zeberil

I connect the camera with its cable to the front usb input of the decoder, however do not worry, I give up and use the uncomfortable pc, thanks for the support

Forgive me if I really don't understand all this problem: if this videos are old ones and you are importing them by the software provided with your devices, is it so difficult to convert them by Handbrake once for all? Once converted in .mp4 or .mkv and by H264 or H265 encoding, is done forever and they would became serious video files, not obsolete AVI!
If they are new video files, it means you are creating them now, in 2022, with an old videocamera? it would be really odd.

I do not feel like wasting time to make conversions, I preferred to connect to the decoder and watch, I'll do it on the pc, will rarely happen to have movies with this videocanera, thank you and good night

Back