Probelmi con OpenBH 5.5.1 e la Cam hd Tivùsat della Digiquest

billired33

New member
Buongiorno a tutti,
oggi ho acquistato una CAM HD Tivùsat Digiquest con la sua scheda e possiedo un decoder Vu+ Duo 4K se con OpenBH 5.5.1. ho caricato l'impostazione dei canali (Vhannibal), i canali risultano correttamente funzionanti.
Ho inserito la CAM con la relativa card e l'ho attivata dal sito Tivùsat seguendo le istruzioni (sintonizzandomi su Rai 1, Canale 5, ecc.), ma purtroppo non funziona. Ho fatto vari tentativi, provando a cambiare dallo slot 1 allo slot 2 e rifacendo ogni volta la procedura di riattivazione della carta, ma senza successo. La CAM viene rilevata dal decoder, ma non si vede nulla.
Volevo chiedervi se qualcuno sa indicarmi le impostazioni corrette delle varie voci nel menu Impostazioni / Common Interface per farla funzionare, oppure se la versione OpenBH 5.5.1 è compatibile con la CAM Tivùsat.
Grazie e buona giornata a tutti.

L'immagine openbh è predisposta per funzionare con le CAM, tuttavia per funzionare occorre copiare nel decoder i "certificati" che non abbiamo e non possiamo distribuire perché la loro distribuzione richiederebbe il pagamento di una licenza. Non dovresti far fatica a trovare questi certificati perché funzionano con tutte le immagini derivate da oe-alliance.

Una volta reperiti e copiati nel decoder, bastano un paio di riavvii del decoder e dovrebbe sbloccarsi la CAM.

Hai preso la cam con card gold o la cam con card nera?
Te lo chiedo per il motivo che le gold non hanno aspettativa di vita lunga,
per quello che ti manca poi, usa i pm che forse ho un'idea ...

Sembra vengano disattivate primo, secondo trimestre del 27.
Questo il risultato online delle mie.

Per il resto, usa i PM.

Back