barbatrukko
Member
Salve,
ho un VuDuo2 con installato HardDisk e distro BlackHole.
Qualche tempo fa installai tramite multiboot openBh 5.3 e per sicurezza lo lascia girare da pennetta in maniera provvisoria (non volevo toccare la configurazione BH per il momento)
Funzionava tutto benissimo, poi per un po' non ho più usato il decoder, e recentemente mi sono accorto che la pennetta si è bruciata (e al boot, se scelgo openBH va in loop in quanto non trova la pennetta)
Ho preso la nuova pennetta e a questo punto ho fatto upgrade a 5.4.
Non ricordo però come si settano i tuner.
Io avevo settato solo il tuner A con B in cascata (come facevo con LBN)
Ma ora ho la parabola SKyQ e quindi con SCR, e mi ricordo che in fase di configurazione dei tuner avevo dovuto inserire anche dei valori alle frequenze....
Mi potreste indicare la configurazione precisa da utilizzare?
ho un VuDuo2 con installato HardDisk e distro BlackHole.
Qualche tempo fa installai tramite multiboot openBh 5.3 e per sicurezza lo lascia girare da pennetta in maniera provvisoria (non volevo toccare la configurazione BH per il momento)
Funzionava tutto benissimo, poi per un po' non ho più usato il decoder, e recentemente mi sono accorto che la pennetta si è bruciata (e al boot, se scelgo openBH va in loop in quanto non trova la pennetta)
Ho preso la nuova pennetta e a questo punto ho fatto upgrade a 5.4.
Non ricordo però come si settano i tuner.
Io avevo settato solo il tuner A con B in cascata (come facevo con LBN)
Ma ora ho la parabola SKyQ e quindi con SCR, e mi ricordo che in fase di configurazione dei tuner avevo dovuto inserire anche dei valori alle frequenze....
Mi potreste indicare la configurazione precisa da utilizzare?