problema plugin su octagon sf8008

alberto

Member
ciao e grazie per la bellissima immagine , io ho un octagon sf 8008 gold edition e uso attualmente openbh 5.0.008 ultima uscita ma anche nelle precedenti si ha il problema con tutti i plugin iptv ...xc plugin ...xstreamity e
jedimakerxstream .Dopo un paio di cambio canali il ricevitore va in blocco e non si ha piu la possibilita di fare nessun altra operazione e quindi si e'costretti ad agire su interruttore posto dietro, i plugin sono tutti scaricabili da estensioni dell'immagine stessa ...non voglio fare nessuna critica ma piu che altro se e'possibile risolvere questo problema...grazie ancora per il duro lavoro che fate
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Ogni problema con un plugin è un problema... del plugin, non dell'immagine. Questa è una vecchia storia: ogni volta che un plugin ha un problema, non si capisce perché, si chiede di modificare l'immagine. Ma l'immagine è il sistema operativo!
Il fatto che i plugin siano scaricabili tramite l'immagine non vuol dire che sono parte dell'immagine.
I plugin stanno a un'immagine come un software (magari scritto da te!) sta ad un sistema operativo. È l'autore del software che va contattato (di solito tramite il suo spazio su GitHub) per segnalargli il problema.
Quelle immagini che, forzando il loro codice, "sistemano" il problema per un plugin, rischiano di crearne uno con altri dieci.

In particolare la nuova OBH5, che è passata al linguaggio Python3 come ormai fatto da quasi tutte le immagini di tipo open, sta richiedendo agli autori dei vari plugin di decidersi a rilasciarli per questo linguaggio.
 

alberto

Member
ciao grazie per la risposta...allora io ho un vu solo 2 un vu zero e un octagon sf 8008 gold edition , purtroppo volevo un deco 4k ma economicamente causa momento attuale non soddisfacente con i soldi ho ripiegato economicamente su octagon ..su vusolo 2 e vu zero con openbh 5.0.008 nessun problema con i plugin mensionati se dipenderebbe da Python3 il problema dovrebbe darlo su tutti e tre i ricevitori ma sembra darlo solo su octagon, dal mio punto di vista qualcosa da rivedere e'su octagon comunque la open bh e' la migliore immagine in circolazione ...un mio punto di vista.
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Ciao, stiamo lavorando con gli amici della Vix per vedere se si riesce a migliorare iptv.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
il problema dovrebbe darlo su tutti e tre i ricevitori ma sembra darlo solo su octagon.
Vedi quanto è importante fornire un quadro completo quando si segnala un problema? Quel che hai aggiunto non era un dettaglio ma era fondamentale. ;)
 
Top