Problemi di visualizzazione nella rete domestica con Obh5.3

gerolamo

Active member
Ciao,
Spero di non avere preso la piu classica delle cantonate ma coi mie 3 Vusolo4k mi si presenta un piccolo problema:
con la nuova img Obh 5.3 pur avendo abilitato SAMBA non riesco a vedere i box nella rete domastica (in splora risorse )del mio HP Envy con win11
Se poi rimetto la Obh5.2 (con il nuovo multiboot si fa in un attimo)tutto torna normale
Mistero...
 

gerolamo

Active member
Azz...Avevo preso un abbaglio,mi sono fidato dichi mi aveva detto che con Obh5.2 il problema non c'era ed invece poc'anzi ho verificato e non è cosi
Obh5.2 e OBh 5.3 stesso problema
Mi sa che è il tutto è iniziato quando ho attivato Vireguard...
Ora provo a rimettere la scheda di rete nelle condizioni iniziali ...Poi vi saprò dire...
 

gerolamo

Active member
Avevo sentito parlare di questi problemi di rete con win11 ,non ci credevo ma poi alla fine è toccato anche a me .
Ho tolto vireguard ma i problemi di visualizzazione dei decoder sono rimasti :mi sa che mi devo decidere a passare il Rubicone e acquistare un MEC che non h adi questi casini...
Meno male che sono problemi di sola visualizzazione della rete domastica in esplora file e tutto il resto va bene altrimenti scleravo...
 
Top