problemi su aggiornamento openbh-5.1.010 su octagon sf8008

alberto

Member
dopo aver fatto l'aggiornamento da 5.1.009 a 5.1.010 su octagon sf8008 andando su opnbh online update stessa cosa da telnet mi da disponibilita per un altro aggiornamento che pero non va a buon fine ,ho provato anche ad installare da usb pensando di risolvere il problema ma stesso problema,sicuramente qualcosa non va potete controllare?grazie
 

s8un3no

Active member
Il 5.1.010 sembra essere l'ultimo aggiornamento, non credo ce ne siano altri, il fatto che ti dice che ce ne un'altro potrebbe essere un errore di software
 

alberto

Member
ciao lo so che e'l'ultimo aggiornamento il problema e'che nelle info dice di essere la 5.1.0.10 quindi non dovrebbe riandando su aggiorna obh trovare un nuovo aggiornamento e ripeterlo ogni volta che si fa questa procedura...da telnet ne finale dice

Non selezionare libdvdread4 5.0.3 poiché l'installazione si interromperebbe le dipendenze esistenti.

io torno indietro alla 09 al momento.
 

alberto

Member
con pazienza ho rifleshato online da recovery mode openbh-5.1.010.rel-sf8008-eb8fd3f2_mmc.zip abbiamo risolto il problema che avevo in precedenza.
 

valery84

Member
Succede anche su Vu+ duo4k SE
"
Not selecting libdvdread4 5.0.3 as installing it would break existing dependencies.
Not selecting libdvdnav4 5.0.3 as installing it would break existing dependencies.

"
 

Ev0

Admin
Staff member
Administrator
It's an OE-A issue not an image issue, but if you can't put up with the updates constantly showing then backup your settings (Backup & Image manager, Image Manager) then flash online 1 of the other slots, and then restore your backup.
 
Beh anch'io ho problemi a mettere la 5.1.010 ...
L'ho scaricata su USB e installo dal recovery mode ma poi il boot proprio non parte ( e difatti dal menu multiboot selector la sua slot me la da vuota)
.....speriamo nella .011 ;))
Ciao a tutti!!!
 
....preciso che è dal menù multiboot image selector che la slot me la dà vuota....mentre nel menù recovery è presente ma all'avvio, dopo la scritta BOOT sul display, compaiono i 4 puntini e si blocca lì.....
Bohh (intanto resto con la 5.0 che va più che bene!!! )
Ciao
 
Top