real multiboot su solo4k

gerolamo

Active member
Ciao,
chi mi da le nozioni basilari per istallare questo nuovo multiboot sui miei 2 solo4k
ho letto qualche cosa ma nel thread in inglese e non vorrei sbagliare ,se devo incasinare i miei 2 box preferisco rinunciare a questo plugin
 

Liquid

Staff member
Administrator
Se sai seguire il thread bene, altrimenti aspetta che lo sviluppo e i test siano completi.
 

gerolamo

Active member
Vabbè...grazie lo stesso...non è la risposta che mi aspettavo ...vorrà dire che continuerò ad usare ,poco, l'attuale multiboot in attesa di tempi migliori...
 

Liquid

Staff member
Administrator
Stanno in fase di sperimentazione, probabile tra ooco esca un plugin facile da installare
L'idea è proprio questa...più che facile da installare è più la stabilità e la funzionalità. Al momento alcune combinazioni non danno il risultato sperato.
Ieri sera dovrei aver coperto tutte le combinazioni.
 

gerolamo

Active member
Grazie mille,
ora mi è tutto chiaro.
Certo che se il forum avesse oltre ai due livelli attuali ,quello per tutti e quello per i moderatori ,un ulteriore livello dedicato ai cosidetti VIP cioè coloro che hanno i numeri per sviluppare,testare e cercare bugs nei vostri lavori eviterebbe a utenti basilari come me di entrare inutilmente in discussioni che non comprendono...
 
Top