Reflash totale del decoder.

B.D.

Ho un problema su uno slot, il 4° precisamente sul mio Octagon SF8008. Nessuna immagine riesce ad installarsi ne' pulita ne' da backup, mi da errore dopo poco che tenta di scompattarla, questo sembra succedere solo su quello slot ma vorrei tentare di ripararlo questo errore e credo che l'unico modo sia il reflash totale del decoder e sarebbe anche l'occasione per mettere in flash definitivo l'immagine _emmc di OBH che finora ho sempre e sono mandato da _mmc.zip. Se poi c'è qualche altro modo per testare l'integrità dello slot tipo una sorta di memtest per enigma2 ditemelo voi perchè io non ne ho idea.
Ora il mio dubbio è, sapendo che tutto viene risettato e i 4 slot primari cancellati, se si estrae la SD con gli slot aggiuntivi questi dopo il reflash vengono poi ancora riconosciuti quando si reinserisce la SD o vengono risettati anche dei file che ne permetterebbero il riconoscimento?
Non ho mai fatto questa procedura e vorrei agire con consapevolezza.
Grazie.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________
I have a problem on one slot, precisely the 4th on my Octagon SF8008. No image is able to install there, neither clean nor from a backup, it gives me an error after a while when trying to unpack, this seems to only happen on that slot but I would like to try to repair this error and I think the only way is to completely reflash the decoder and it would also be an opportunity to definitively flash the _emmc image of OBH which up until now I always have sent by _mmc.zip. If there is any other way of testing the integrity of the slot, such as a sort of memtest for enigma2, let me know because I have no idea.
Now my doubt is, knowing that everything is reset and the 4 primary slots deleted, if I extract the SD with the additional slots are these still recognized after the reflash when I'll reinsert the SD or the files that would allow their recognition are also reset?
I have never done this procedure and would like to act with awareness.
Thank you.