Scaricare le release

87katia

Active member
Ciao e buon ferragosto a tt.
Come da oggetto, è possibile scaricare le release precedenti alla release 5.1.008.release?....Se sì da dove?...Grazie
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
No: ti consiglio di salvartele man mano che escono. Se, però, mi dici quale ti serve... Se è per rimettere la 005 per il problema FTP, faresti una sciocchezza, comunque: ti ho già risposto nell'altro thread al proposito.
 

87katia

Active member
ciao e grazie....niente di tt questo....mi servirebbe solo la release 5.1.005 giusto per completare il mio archivio xke non me la trovo più ...se cortesemente la posti qui o mi dai possibilità di scaricarla ti ri-ringrazio in anticipo...

ps
l'OMB non mi andava +, ho riflashato d'accapo con la release 5.1.005 perchè avevo sia backup completo che quello delle configurazioni, successivamente ho aggiornato alla 5.1.008 senza nessun problema e ora sia filezilla che dcc si collegano in modo normale....continuo con la procedura del multiboot
 

87katia

Active member
V+solo2....però questo OMB credo sia poco affidabile...stò utilizzando una chiavetta kingston da 4 gb...OMB installato e riuscito, caricato una immagine zippata dal corto nome, scompattata, tt ok...riavviato il decoder un paia di volte ora si impalla e non ne vuol sapere di ripartire....mi e successo stessa cosa l'altro ieri, non ne voleva sapere di ripartire con un OMB fatto tempo fa, pur usando un altra chiavetta sempre da 4gb, per cui ora mi ritrovo a fare tt d'accapo...non credo nella stabilitá del plugin, a meno che ci vorrebbe una usb da 8gb....ma non credo....Grazie ancora
 
Top