Scaricare un file

s8un3no

Active member
Come si può scaricare un file aggiornato dalla sezione "OpenBh enigma2"?
In quella sezione vengono postati tutti gli aggiornamenti sui file, non sono riuscito a trovare nessun modo per scaricare il file modificato, c'è la possibilità di poterlo fare?
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Ma a che pro? I file "aggiornati" diventano parte dell'immagine al primo aggiornamento.
Lì, su GitHub, come per tutti i file basta cliccare sui tre puntini a dx, entrare nella modalità View file, poi RAW e farsi il copia-incolla in un file di testo.
Tutto questo lavoro manuale per poi andare a trovare il suo percorso nell'immagine e sostituirlo. Magari con il rischio che sia una routine in Python che, a sua volta, richiama qualcos'altro che non sai e va a creare solo problemi.
Suvvia: non abbiate le fregole: quando il file è cotto, viene sfornato comodo comodo dall'update e servito a tavola. Serviti e riveriti, è il caso di dire.
 

s8un3no

Active member
Quindi solo col copia/incolla va bene lo stesso, sempre meglio di modificare le sole linee cambiate :D
Non mi va di sostituire tutta l'immagine perché ho modificato alcuni file che, quando aggiorno, vengono sostituiti e mi tocca rimetterli
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Non ti capisco: anch'io ho dei file miei. Allora non aggiorno più l'immagine per questo? Ci sono decine e decine di modifiche nelle varie rep di GiHub: le applichi tutte a mano per non fare la fatica di rimpiazzare le tue modifiche?
E che ci vuole con Filezilla o simili a farsi dei segnalibri per le cose da rimettere? Saranno matematicamente sempre meno di tutte le modifiche manuale che pensi di fare.
Ma hai visto quanti sono gli annunci?
A meno che, ovviamente, tu non abbia bisogno ben 3 o 4 gg prima di quando li avresti con l'update, dei nuovi file...
 

s8un3no

Active member
Non ho fatto molte modifiche, 4 o 5 file, ho cambiato lo step dell'aumento del volume audio, i 5 di default sono troppi per una regolazione fine, ora il volume aumenta di due e diminuisca di 5, una bellezza.
O modificato la lista history, ora se parto da un canale già in memoria la lista viene cancellata da quel canale in poi, prima veniva posto in fondo alla lista.
Poi ho messo il picon di default che riempie gli spazi vuoti dei canali senza picon.
Anche la skin è un porting da un sistema py2 con qualche file modificato, l'aggiornamento mi ha sostituito il file skin.xml con uno vecchio, probabilmente un backup, strano perché quella skin non dovrebbe nemmeno risultare.
Poi mi piace capire, è meglio del sudoku :D
 
Last edited by a moderator:
Top