sera a tutti

scaricando l'immagine nuova x sf8008 sia dal vostro portale e sia dal multiboot quando faccio partire l'immagine per il settaggio si blokka al 49x100 e non va' piu avanti...sarei strafelice di essere smentito
grazie
 

Ev0

Admin
Staff member
Administrator
So I just downloaded and flashed the box again.

screenshot_20230223172324.jpg

As you can see it boots fine here.

So it's not an image issue that you have.

Did you install something or restore an old backup that might have copied something to the box that is causing the problem ?

Can you post a crashlog ?
 
Quindi ho appena scaricato e lampeggiato di nuovo la scatola.

[ALLEGA]3644[/ALLEGA]

Come puoi vedere, qui si avvia bene.

Quindi non è un problema di immagine che hai.

Hai installato qualcosa o ripristinato un vecchio backup che potrebbe aver copiato qualcosa nella scatola che causa il problema?

Puoi pubblicare un crashlog?
Nono io istallo sempre l'immagine pulita ,nel mio sf8008 adesso ci sono 10 immagine istallate perché mi piace giocare con le varie immagini e nessuna di queste ma dato questo problema e nemmeno la vostra openbh-5.1 scaricato dal multiboot e purtroppo non c'e' un crashlog perche l'immagine non viene istallata , comunque sia nello slot numero 1 e in quello numero 4 del mio dec ho avuto lo stesso problema, immagine che si blocca al 49/100 dell'istallazione ripeto scaricando dal multiboot dell'octagon e sia con il file scaricato qui nel vostro download openbh-5.2.001.release - sf8008-f3d1c545_mmc , domani faro ancora degli altri tentativi ,grazie x le risposte EV0 e buona serata
 

Ev0

Admin
Staff member
Administrator
I downloaded the image via image manager, but it should make no difference as all the links are the same (direct from forum downloads, via image manager or via recovery menu).
 
Top