Simbolo REC in standby non mi funziona

Ciao a tutti,
Come da titolo, il simbolo rec in standby non mi funziona (sf8008 e con altre immagini è tutto ok)
Impostazioni GUI>display LCD, le modifiche LED colour e powercontrol vengono registrate mentre "mostra in standby" e l'ultima voce cioè del rec in standby , non mi funzionano......( ho appena aggiornato e questo "problema" l'ho avuto dalla prima installazione a gennaio)
In standby mostra sempre e solo l'orario e cmq da acceso il rec lampeggia come dovrebbe....
....per cui vi chiedo: a voi funziona???
Grazie e ciao ;)
 

B.D.

Active member
Era successo anche a me ma sul momento gli avevo dato poca importanza e non ci ho più pensato ma effettivamente è l'unico cosa che ti fa capire senza dover accendere il decoder se un timer ha fatto il suo dovere o no e sarebbe bello sistemare questo bug.
 

B.D.

Active member
Ormai mi sa che ci tocca aspettare che esca la 5.1 che è in dirittura di arrivo e sperare che abbiano sistemato anche questo piccolo bug, non credo che vadano più a intervenire sulla 5.0.
 

Matrix10

Staff member
Administrator
Backup and Replace skin_display.xml in
/usr/share/enigma2/display/skin_default/

restart box
 

Attachments

  • skin_display.zip
    1.1 KB · Views: 3

B.D.

Active member
Thanks @Zorro
I updated that file as you said, did a complete reboot, started a recording and turned off in standby, the display showed REC alternating with the time like when the decoder is on.
Works well. (y)


Grazie @Zorro
Ho aggiornato quel file come hai detto, fatto un reboot completo, iniziata una registrazione e spento in standby, il display mostrava la scritta REC alternata all'orario come quando il decoder è acceso.
Funziona bene. (y)
 
C'è un CheckSourceBoolean di troppo ;)) basta toglierlo e riavviare la GUI....
<widget source="session.CurrentService" render="FixedLabel" position="0,0" size="1,1" text=" ">
<convert type="ConfigEntryTest">config.usage.show_in_standby,nothing,CheckSourceBoolean</convert>

....non ne so niente di E2 ma l'unica cosa che so fare è mettere il numero del canale al posto dell'ora sul display ....(skin_display.xml .... <convert type="VfdDisplay">number</convert> )
E cambiare il tempo di Blink......o_O
PS grazie a tutti!!!!!!!
 
Last edited by a moderator:
Top