Sito e feed di OpenBh

@newgolfer hai provato?
opkg download enigma2-plugin-extensions-lcd4linux

(probabile, ma non certo)

@katia;
si, e se non sono upgradabili da telecomando, a mio avviso non dovrebbero manco comparire, ma solo ed unicamente come flash completo img.
( in essere ripetitivo, ma non posso farci nulla )
amen.

@newgolfer hai provato?
opkg download enigma2-plugin-extensions-lcd4linux

(probabile, ma non certo)

@katia;
si, e se non sono upgradabili da telecomando, a mio avviso non dovrebbero manco comparire, ma solo ed unicamente come flash completo img.
( in essere ripetitivo, ma non posso farci nulla )
amen.
Non funziona ecco la risposta:
root@vuultimo4k:~# opkg download enigma2-plugin-extensions-lcd4linux
error: opkg_download_cmd: Cannot find package enigma2-plugin-extensions-lcd4linux.
root@vuultimo4k:~#
Grazie comunque.
Ci rinuncio.

Avrai un back+up delle config. Open black+hole..
Li dentro ci sta pure il plugin, visto che lo avevi installato!
Proverei ad inserirlo manualmente, 755 sulla cartella, se ci sta qualche file .sh pure a755
Resto a 644.

Se no, come penultima spiaggia, forse con una vpn risolvi.

A proposito, avevo guardato su iHad come ti avevo consigliato, dato che ho un login, ci sta si, ma per dreamboxen.deb o mipsel32

L'ho fatto ed ho creato il file text (nserendolo ove indicato con codice 755) ma non cambia nulla.
Potresti mandarmi il file LCD4Linux Presente nelle extension dell Vu+ Ultimo 4K cui io non posso accedere?
Grazie comunque tu possa farlo o meno.

Attachments

Grazie per la risposta.
Ho fatto sia da backup precedente de da Ihad:
- estratto in backup con winrar e d enrato in \usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensionsho copiato la cartella LCD4linux esattamente nella stessa posizione nella nuova immagine 5.6.004.
copiato il file lcd4config da etc\enigma2 nella stessa posizione. Riavviato Vu+ ed il plugin non compare nell'elenco-
- da Ihad ho trovato una versione deb (si apre con winrar) per arm ma è una versione più vecchia di quella che si trovava sulle extensions con versione pyton diversa da quella usata nella 5.6.004.
Ho comunque fatto una prova di rinomimare il file deb in ipk e provare ad installarlo manualmente da V+. Fa tutti i passaggi ma poi il plugin non risulta installato nelle varie directory.

Come ho detto ci rinuncio.
Grazie comunque dell'interessamento e del tempo che mi hai dedicato.

Rinunciare non é mai una soluzione efficace, sposti solo il problema più avanti nel tempo...
Non so se hai notato, ma il buon Evo ti ha attaccato lo ipk per il tuo box.

Informazione....la vers. 5.6.003 può essera aggiornata alla 5.6.004 da telecomando, oppure necessita flashare ...scusate il pastrocchio sto utilizzando lo smartphone
Fai un bel backup e poi aggiorna.

Dovrebbe essere possibile aggiornarla.

Fai un bel backup e poi aggiorna.

Dovrebbe essere possibile aggiornarla.
Ciao Liquid
Mi è successo che dopo aver aggiornato dalla vers. 5.6.003 alla 5.6.004 da menù/telecomando ho notato che utilizzando/riavviando ciccia 239 o altre e*u, il sistema mi va completamente in crash, (spiace non ho pensato di salvare un log) per cui son dovuto ritornate di nuovo alla 5.6.003 (avevo backup completo)....uso Vu+solo2 e non so se altri abbiano avuti problemi con la 5.6.004 oppure se in ALTO si sono accorti se esiste questo bug, o altresì possa essere solo problema del mio decoder, anche perche tempo fá (come puoi ricordare) con una vers. 5.4.00X ho avuto problemi di installazione dei drivers del dtt sky led bleu a differenza di te che utilizzavano stesso decoder....

Posso solo che confermare, ma non solo con questa release, anche con le precedenti R02 R03,secondo me dipende dalla oscar con PaTCh sattv

Se flashi pulito e non ripristini nulla, e poi la installi come unicato il sistema tiene.

PS. Il crash lo avevo visto, da errore alloc file o qualcosa del genere.

Last edited:
Back