Speed test velocità linea con OBH 5.3

hall9000

Member
Buon giorno a tutti

Esite un plugin per immagine in oggetto che mi calcoli la velocità della linea calcolata dal decoder?

Grazie

Hall
 

B.D.

Active member
Ciao.
Io uso spesso wireguard vpn 2.6, oltre alla funzione di vpn che puoi usare o no ha anche un suo speedtest.
 

cavallino2004

Active member
Ho VU+Duo4KSE con OBH 5.3.0.1 ed ho installato il plugin NET Speed Test, per vedere la velocità di internet del decoder.
Ottengo il seguente errore:
retrieving speedtest.net configuration
cannot retrieve speedtest configuration
error:http error 403: forbiten
Cosa devo modificare. Grazie
 

cavallino2004

Active member
Nessuno ha questo plugin NET Speed Test che ho scaricato dagli addon presenti nei feed per darmi istruzioni su come attivarlo?
Grazie
 

B.D.

Active member
Ma se quel plugin non ti funziona perchè non usi quello che ho indicato pochi post fa? E' lo speedtest della Ookla che è uno dei migliori e più popolari e funziona benissimo.
 

cavallino2004

Active member
Sono andato al link di GitHub e ho fatto il download ed ho ottenuto una cartella: internet-Speedtest-main.
All'interno ci sono tre file:
- enigma2-plugin-extensions-internet-speedtest_1.7_all.ipk
- README.md
- ed una cartella Internet-Speedtest con i seguenti file: CONTROL che contiene: control, postinst, postrm, preinst.
Quando installo il primo si installano anche le altre o devo installarle manualmente.
Grazie
 

B.D.

Active member
Usa solo il file .ipk, lo metti nella cartella tmp e poi via telnet o putty lo installi col comando:
opkg install /tmp/*.ipk
 
Top