non sembra riferito alla nostra discussione...o sbaglio?Isopropilico, isopropropanolo, mo non mi ricordo bene la def. esatta
Sbagli, se hai aperto il box e come riporti hai pulito i pinouts / Header del(i) tuners, con cosa li hai puliti?non sembra riferito alla nostra discussione...o sbaglio?
non avevo capito visto che non si era parlato del materiale usato per le pulizie...ho dovuto usare alcool e poi ho asciugato soffiando aria fresca con asciugacapelli...normalmente lo usavo per pulizie dentro il pc...ma non ne avevo più...Sbagli, se hai aperto il box e come riporti hai pulito i pinouts / Header del(i) tuners, con cosa li hai puliti?
Alcool isopropilico è quanto uso io.
lo avevo già pensato,purtroppo la maggior parte sono anziani...non si accorgono nemmeno se stanno respirando...e alcuni sono in affitto e non li conosco...ne ho giusto un paio a cui chiedere,magari dopo il 6 riesco ad incontrarli...Senti se anche gli altri condomini sulla tua calata hanno problemi. Un bravo antennista può risolvere
lo avevo già pensato,purtroppo la maggior parte sono anziani...non si accorgono nemmeno se stanno respirando.
non è una cattiveria,era per far capire che non si riuscirebbe a dialogare con cose che vanno troppo sul tecnico...lo so perchè spesso mi chiedono aiuto per svariate cose...e faccio sempre fatica a capire cosa vogliono dire...in fatti devo sempre passare a casa loro e toccare con mano per vedere di cosa si tratta...a voce è praticamente impossibile...fidati...Questa non si può proprio leggere!