Tasto giallo riservato

paperino61

Active member
Per tua norma e regola, ignorantino, io sono quello che ha scritto la BH interamente da solo non un collaboratore ma l'autore.
Sarò pure in un brutto periodo che mi viene da essere antipatico ma tant'è che qui il coder sono IO. Non parlare di persone e cose che non sai che fai solo brutte figure.
E vedi di non fare insinuazioni e mancare di rispetto che al prossimo post del genere ti becchi un lungo ban così impari a riflettere prima di parlare a vanvera.
Senti un po'.....Ignorantino innanzitutto lo dici a qualcun altro, sia chiaro, io non mi sono permesso di insultare nessuno mi sembra.
Per me puoi pure essere Leonardo Da Vinci che non me ne può fregare di meno; di fatto lo sproloquio che hai scritto ti qualifica per quello che sei: un maleducato, altro che accusare gli altri di mancare di rispetto. Per quanto riguarda il ban, fai quel che meglio credi: se la cosa ti fa sentire "uomo", puoi pure bannarmi a vita, me ne farò una ragione
 

Micky

Member

Hi, the topic interests me too. Only for information...... I've taken a copy of files and (copying your job), I tried to make free blue button and long blue button, and all works fine. This is not really useful but only for exercise; now i'm using your files with yellow button customizable
tks for help and for your job
 
Top