Traduzione Plugin

exsat2

Active member
come si potrebbe procedere?
esempio,vedo le voci presenti aprendo il plugin e ti invierei il testo tradotto...oppure in altro modo?
immagino ci sia anche testo che appare in caso di errori o altre situazioni,oltre appunto ai soli nomi sui tasti e/o o su etichette sempre su pagina principale del plugin...
te lo chiedo in quanto dovrei chiedere a collega di madrelingua tedesca se ha tempo e voglia per aiutarmi,penso che utilizzare i soliti traduttori potrebbe essere un po' rischioso per gli utilizzatori potendo scappare sempre qualche traduzione fantasiosa... :unsure:

un saluto

ciao
 
come si potrebbe procedere?
esempio,vedo le voci presenti aprendo il plugin e ti invierei il testo tradotto...oppure in altro modo?
immagino ci sia anche testo che appare in caso di errori o altre situazioni,oltre appunto ai soli nomi sui tasti e/o o su etichette sempre su pagina principale del plugin...
te lo chiedo in quanto dovrei chiedere a collega di madrelingua tedesca se ha tempo e voglia per aiutarmi,penso che utilizzare i soliti traduttori potrebbe essere un po' rischioso per gli utilizzatori potendo scappare sempre qualche traduzione fantasiosa... :unsure:

un saluto

ciao
ho un file da tradurre lo allego....si dovrebbe sostituire l'italino con altra lingua
 

Attachments

  • GioppyGio.zip
    6.9 KB · Views: 3

exsat2

Active member
non posso promettere nulla,non dipende direttamente da me...
ho visto il file e vedo che le voci sono parecchie...se riesco a tradurre qualcosa io bene...se la collega di madrelingua mi dara' disponibilita' un po' alla volta le inviero' il testo da tradurre...
non so se avra' tempo pero' un tentativo per una buona causa va fatto...

grazie e ciao
 
Top