Un aiuto per abilitare scheda tvsat 183d

Status
Not open for further replies.
Buon pomeriggio, ho appena installato OpenBh sul mio Gigablue UHD Quad 4k ma non riesco a capire come abilitare la scheda. Non sono ferrato in materia se qualcuno mi guida nel farlo ve ne seri grato.
Grazie anticipatamente
 

s8un3no

Active member
Fai: menu,plugin,tasto verde,softcam e dai ok sulla cccam per installarla. Una volta installata riavvii il decoder e dovresti avere luce sui canali tvsat. Ovviamente la scheda dev'essere stata attivata e funzionante
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Occhio, non postate configurazioni per softcam che è proibito dal regolamento e vi prendete un ban.
 

s8un3no

Active member
Scusa Logan, non sapevo che era vietato, grazie dell'info sono riuscito.
Non c'è niente divietato nel chiedere come far funzionare una card regolare, solo le configurazioni non possono essere postate, cosa che ho accuratamente evitato.
Sei riuscito a far funzionare la card?
 
Ho avuto un grande aiuto e per ora funziona egregiamente ora devo solo capire come far funzionare la cam con relativa sheda nera
 

Subsonic

New member
scusate la mia ignoranza ma una volta scaricata la cccam/softcam ed attivata con il tasto blu , posso utilizzare una tessera tivusat attiva con il mio VU+ zero4k, senza aver l´obbligo di utilizzare la oscam ?
 

Subsonic

New member
posso utilizzare la card tivusat messa nello slot superiore (smart card ) o ho bisogno di utilizzare una cam+tessera tivusat ed inserirla nella seconda CI ? Chi mi sa dire qualcosa ? A cosa devo fare attenzione per farla funzionare? Grazie , ciao
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Il modo legale di vedere con la tvsat è comprare la sua cam.
Non si parla di softcam e configurazioni.
Thread chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top