Vu+ 4k OpenBH 5.3 e CAM Tivùsat

Salve a tutti,
oggi ho flashato la OpenBH 5.3 (scaricata dalla vostra sezione Downloads) per un Vu+ Uno4K che priva aveva la vecchia BlackHole.

Dopo aver caricato i settings dei canali, ho inserito una CAM originale Tivùsat (è una Wecam tivùsat) con smartcard Tivùsat Gold, ma non funziona. :-(

Se tolgo la cam/8card e la infilo nell'altro decoder (Vu+ Ultimo4K con Openblackhole 5.2 che ho flashato l'anno scorso) tutto funziona perfettamente.

Nel menu Impostazioni/CommonInterface del decoder, le impostazioni mi sembrano uguali , tranne per la voce "Supporto High Bitrate" che in OBH 5.2 potevo impostare solo su "si/no" mentre in OBH 5.3 sono obbligato a sgegliere tra "Normal", HighBitrate" e "ExtremeHighBitrate"


Qualcuno di voi ha una Cam Tivùsat (fisica) con OBH 5.3?
Potreste dirmi su quali valori avete impostato le varie voci del menu Impostazioni/CommonInterface ?

Grazie a tutti e buona giornata.

P.s.
nel frattempo sto provando a flashare la vecchia OBH 5.2 anche sul Vu+ Uno4K
 
il problema era la (mancata) compatibilità con lo standard Ci+ della mia WeCAM

segnalo invece una cosa strana:
con la OBH 5.2 per Vu+ Uno4K il tuner satellitare "FBC" non funzionava (segnale 0%, anche se le impostazioni del tuner erano corrette). Con la OBH5.3 e stesse impostazioni, il tuner ha ripreso a funzionare correttamente.
 
Top