Zgemma H9 Twin SE CAM 4k

Status
Not open for further replies.

jazzman

New member
Salve a tutti,
ho provato a scrivere sul thread specifico del decoder, ma ho avuto il post chiuso dal modratore senza specifiche e ulteriori spiegazioni.
Io volevo sapere solo se è possibile far funzionare sul mio decoder, con imagine OpenBH, una CAM TeleSystem o Digiquest Tivusat con Card 4k Nera, con le sole imagini OpenPLI e OpenATV questo è possibile, ma io volevo farle funzionare su OpenBH.
Grazie
 

newgolfer

Member
Ti hanno chiuso il precedente post perchè la tua Cam è una Common Interface+ non gestita nativamente dall'immagine OBH (questione di royalties) per cui l'argomento non è consentito e non è gradito in questo forum.
 

jazzman

New member
Ciao,
scusami ma cosa significa che per riconoscere la cam c’è bisogno che si paghino i diritti d’autore ai coder del sistema ci+?
Se la risposta è si, allora perché con il plugin ciplushelper la cam funziona? Perché chi ha sviluppato questo plugin ha pagato i diritti?
Scusami le domande, ma non capisco la cosa.
Grazie comunque per la risposta.
 

s8un3no

Active member
I diritti sono sul software CI+, chiunque li implementata nel proprio codice li deve pagare. Le grandi marche di tv le pagano, infatti quasi tutte hanno lo slot per le cam CI+, chi fa immagini per decoder non ha molte risorse e non le implementa. Ora non so se chi ha fatto il plugin le ha pagate, ma ho forti dubbi che lo abbia fatto, comunque il plugin è a disposizione di tutti, i coder delle immagini lo rendono fruibile ma, per prudenza, non ne danno il supporto, meglio evitare guai. In altri forum ne parlano liberamente
 

nunigaia

Staff member
Moderator
Ciao,
scusami ma cosa significa che per riconoscere la cam c’è bisogno che si paghino i diritti d’autore ai coder del sistema ci+?
Se la risposta è si, allora perché con il plugin ciplushelper la cam funziona? Perché chi ha sviluppato questo plugin ha pagato i diritti?
Scusami le domande, ma non capisco la cosa.
Grazie comunque per la risposta.

*** Secondo Avvertimento ***

Nessun supporto qui per CI+!

»»»» Discussione chiusa ««««


Nota: te l'ho già detto in un'altra discussione la stessa cosa. --> https://board.openbh.net/threads/openbh-5-1-for-h9-twin-se-ciplus-helper.3041/#post-18126

saluti nunigaia

 
Status
Not open for further replies.
Top