ieri sera avevo il decoder libero da registrazioni di mia moglie
e ho dedicato un paio di orette,alla fine sono riuscito anche ad applicare il mio skin,vedevo display nero perchè avevo sbagliato a settare le dimensioni...ho anche fatto qualche modifica al tuo...
il primo è il mio,il secondo è il tuo,chiaramente devo ricreare anche lcd anche per quando riproduco registrazioni,mentre non so come fare per creare uno skin per quando si preme dal tasto centrale la freccetta alto o basso che mostra la lista canali...il display diventa nero e si vedono delle scritte piccolissime,mentre normalmente si vede lo stesso display solo un pò più piccolo come da terza foto...
unica cosa che mi fa pensare...la visualizzazione del display risulta essere più lenta rispetto al display di default...forse perchè è più ricco di contenuti,a volte impiega 2 o 3 secondi per aggiornarsi...
inoltre il pallino rosso della registrazione,a volte è presente anche se non sta registrando,ho fatto qualche prova,a volte non è presente e appare giustamente quando si registra...a volte rimane li in vista...non capisco...
questa volta sono riuscito a fare tutto dal telecomando senza utilizzo del pc...
ciao