autosetting vhannibal

rotoshake

Member
Qualcuno puo postarmi una versione del plugin di vhannibal funzionate a me non ne vuole sapere sul mio Vu+ duo4kSE grazie.
Ho messo anche la 1.5 del sito di vhannibal.




1662932084875.png
 

gerolamo

Active member
Ascoltami per favore
non perdere tempo per cercare il plughin in questione che funzioni con il tuo duo4kse(anche se non ci hai detto con quale immagine)
ma fai come me che ti troverai bene
collegati col tuo pc al sito di vhannibal
scarica il setting di tuo interesse aggiornato
spacchettalo
poi con il programma Dreamboxedit caricalo nel tuo decoder
ci vanno in tutto 2 minuti...
 

gerolamo

Active member
Ok,
comunque piu chiari siamo più possibilità abbiamo di trovere le giuste risposte ai nostri quesiti
Per il resto confermo quanto scritto prima...
 

exsat2

Active member
trovi la versione 1.5 su linuxsat...c'è una discussione apposita..titolo

Vhannibal Autosetting 1.6​

troverai poi il download per la 1.5

ciao
 

rotoshake

Member
trovi la versione 1.5 su linuxsat...c'è una discussione apposita..titolo

Vhannibal Autosetting 1.6​

troverai poi il download per la 1.5

ciao
Ho provato quello di lululla e anche quello non andava.
Se puoi mandami il link della discussione anche in pm.Grazie
 

gerolamo

Active member
Ma una prova di quello che ti ho consigliato non l'hai fatta?E dammi sta soddisfazione...
Inoltre non è che i setting cambiano tutti i giorni
Tu comunque tieni sotto controllo il sito di Vhannibal e quando vedi che vi è una nuova versione la scarichi
Altra cosa:
non hai detto che impianto antenna hai perchè se come me hai una antenna motorizzata i setting precompilati da Vhannibal sono quasi indispensabili perchè pensare di fare la scansione su tutti i satelliti e sul DT e poi sistemareli con le liste preferiti non ti passa
se invece hai una antenna con il solo satellite Hot Bird o con il dual feed Hot Bird e Astra ti consiglierei di farti da solo scanssioni e liste preferiti...
 

s8un3no

Active member
Li può scaricare direttamente tra i plugin, i setting non il plugin in sé, senza troppi giri, visto che sono presenti tra i plugin scaricabili nel reparto setting
 

zeberil

Active member
Costruisci la tua lista... Vhannibal è molto debole.

E se qualcuno rivendica diversamente, posso dimostrare ciò che dico in piccoli dettagli!
 

rotoshake

Member
non perdere tempo per cercare il plughin in questione che funzioni con il tuo duo4kse(anche se non ci hai detto con quale immagine)
ma fai come me che ti troverai bene
collegati col tuo pc al sito di vhannibal
scarica il setting di tuo interesse aggiornato
spacchettalo
poi con il programma Dreamboxedit caricalo nel tuo decoder
ci vanno in tutto 2 minuti...
Conosco dreamboxedit e so mandare anche i setting tramite ftp.Cercavo il plugin funzionate tutto qua visto che qualcuno ha affermato che funziona.Sto facendo altre prove ..vi faccio sapere.
 

rotoshake

Member
Rettifico,estrapolato il plugin dalla egami 10.1 che usa python 3 ,messo tramite ftp sulla openbh ora funziona .Grazie a tutti per interessamento.
 

rotoshake

Member
Ma una prova di quello che ti ho consigliato non l'hai fatta?E dammi sta soddisfazione...
Inoltre non è che i setting cambiano tutti i giorni
Tu comunque tieni sotto controllo il sito di Vhannibal e quando vedi che vi è una nuova versione la scarichi
Altra cosa:
non hai detto che impianto antenna hai perchè se come me hai una antenna motorizzata i setting precompilati da Vhannibal sono quasi indispensabili perchè pensare di fare la scansione su tutti i satelliti e sul DT e poi sistemareli con le liste preferiti non ti passa
se invece hai una antenna con il solo satellite Hot Bird o con il dual feed Hot Bird e Astra ti consiglierei di farti da solo scanssioni e liste preferiti...
Ho una parabola toroidale wavefrontier con 8 lnb.

 

gerolamo

Active member
Li può scaricare direttamente tra i plugin, i setting non il plugin in sé, senza troppi giri, visto che sono presenti tra i plugin scaricabili nel reparto setting
i setting effettivamente ci sono ma non sono per nulla aggiornati
 

gerolamo

Active member
Costruisci la tua lista... Vhannibal è molto debole.

E se qualcuno rivendica diversamente, posso dimostrare ciò che dico in piccoli dettagli!
Vabbè...li uso dal lontano 2010 e non me ne sono accorto di questa da te paventata debolezza dei setting di Vhannibal ...se me la spieghi magari corro il rischio di capire...
 

zeberil

Active member
fQsij1y.png


w90sfXw.png


ORWRoa4.png

Chi fa la mia lista sono io... ma ognuno fa come capisce!
 

gerolamo

Active member
Sarà per la mia scarsa intelligenza
Sarà per un filo di arteriosclerosi che l'età mi ha portato
Sarà per l'improponibile traduttore che usi
ma ,scusami,non ho capito dove vai a parare...
nasa tv...un canale di riferimento ?
hot bird...e gli altri trenta satelliti?
ma per favore...
 

zeberil

Active member
Questo è tutto... mancanza di intelligenza... più la ripetizione dei canali su diversi bouquet!

Non dovresti sapere come interpretare le immagini... un'immagine dice molto. Il traduttore è Google, non sono colpevole.

Vedi se ti rendi conto di questo:

U3ooIhN.png

Questo canale è in due operatori distinti in Hispasat, Vhannibal non distingue, cerca tutti i canali... Posso avere questo organizzato...

Ma se sei felice con Vhannibale e il plugin... qui ci sono anche plugin (solo per Hispasat) e molti sono felici con lui!
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Vhanni fa settings per tutti e ovviamente non possono essere perfetti per ognuno.
E' ovvio che se uno si fa i suoi personalizzati sono meglio, ma secondo quasi tutti anche quelli fatti per tutti da Vhanni vanno benone.
E' inutile polemizzare basta dire che il livello dei settings di Vhanni va bene per quasi tutti. Chi si vuole fare una cosa migliore e personalizzata è liberissimo di farla.
 
Top