Probabilmente quello che hai installato non è compatibile con python 3 v10, devi cercarne una compatibileImmagine ovviamente è ultima openbh altrimenti non avrei scritto qua.
Ho provato quello di lululla e anche quello non andava.trovi la versione 1.5 su linuxsat...c'è una discussione apposita..titolo
Vhannibal Autosetting 1.6
troverai poi il download per la 1.5
ciao
Conosco dreamboxedit e so mandare anche i setting tramite ftp.Cercavo il plugin funzionate tutto qua visto che qualcuno ha affermato che funziona.Sto facendo altre prove ..vi faccio sapere.non perdere tempo per cercare il plughin in questione che funzioni con il tuo duo4kse(anche se non ci hai detto con quale immagine)
ma fai come me che ti troverai bene
collegati col tuo pc al sito di vhannibal
scarica il setting di tuo interesse aggiornato
spacchettalo
poi con il programma Dreamboxedit caricalo nel tuo decoder
ci vanno in tutto 2 minuti...
Ho una parabola toroidale wavefrontier con 8 lnb.Ma una prova di quello che ti ho consigliato non l'hai fatta?E dammi sta soddisfazione...
Inoltre non è che i setting cambiano tutti i giorni
Tu comunque tieni sotto controllo il sito di Vhannibal e quando vedi che vi è una nuova versione la scarichi
Altra cosa:
non hai detto che impianto antenna hai perchè se come me hai una antenna motorizzata i setting precompilati da Vhannibal sono quasi indispensabili perchè pensare di fare la scansione su tutti i satelliti e sul DT e poi sistemareli con le liste preferiti non ti passa
se invece hai una antenna con il solo satellite Hot Bird o con il dual feed Hot Bird e Astra ti consiglierei di farti da solo scanssioni e liste preferiti...
effettivamente con il tuo impianto antenna è utile avere i setting di Vhannibal...Ho una parabola toroidale wavefrontier con 8 lnb.
i setting effettivamente ci sono ma non sono per nulla aggiornatiLi può scaricare direttamente tra i plugin, i setting non il plugin in sé, senza troppi giri, visto che sono presenti tra i plugin scaricabili nel reparto setting
Vabbè...li uso dal lontano 2010 e non me ne sono accorto di questa da te paventata debolezza dei setting di Vhannibal ...se me la spieghi magari corro il rischio di capire...Costruisci la tua lista... Vhannibal è molto debole.
E se qualcuno rivendica diversamente, posso dimostrare ciò che dico in piccoli dettagli!