V
viola
non mi funziona il digitale terrestre con chiavetta sky blu
quali driver??
ho messo quelli sky niente
grazie
quali driver??
ho messo quelli sky niente
grazie
[USER=11079]@krime idem anche per te....io uso la Sky blu e vedo benissimo..[/USER]
Insisto ma c'è scritto cioè sia con la 1 e la 4.1 ed è chiaro che parlo della OBH (c'è scritto nel titolo del post) non riesco a far partire la pennetta mentre su tutte le BH viene immediatamente riconosciuta e funziona.Non è chiaro....che immagine usi?
Peròi driver sono quelli af9035, installati ora su vu+ zero e funzionanti.
Installati su OBH4.1
Insisto ma c'è scritto cioè sia con la 1 e la 4.1 ed è chiaro che parlo della OBH (c'è scritto nel titolo del post) non riesco a far partire la pennetta mentre su tutte le BH viene immediatamente riconosciuta e funziona.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi che funziona sullo zero.io non voglio insistere ognuno posta le proprie esperienze,
posso però assicurarti che uso OHB da tanto tempo ed ho sempre usato la pen DTT,
come in questo istante come scritto nel post sopra.
Vu+ uno non posso testarlo non lo possiedo, dispiace
View attachment 33305 View attachment 33304
Si è questa e la procedura che faccio è la stessa come per altri decoder,ma non va addirittura il decoder si pianta!se parli di questa http://i.imgur.com/wapL7JW.gif devi agire cosi'
togliere la chiavetta, scaricare i driver (dal pannello di installazione pugin "drivers") per la AF9035 ,spegnere e riaccendere,
inserire la chiavetta,si accendere il led blu, riavviare gui, e dopo e tutto ok
Questo l'hai scritto per far aumentare di un punto il tuo pallottoliere.Infatti..inutile insistere...solo a lui non funziona...
Se tolgo la usb dove c'è l'open parto dalla flash dove ho la 3.0.2 e quindi prova annullata.fai una prova....
togli la pen usb che hai sul posteriore a decoder spento.
Poi riavvialo con la pen DTT inserita.......vedi se per caso parte?
Se parte setta la pen DTT e vedi se funziona.....