K
krime
Mi toglierò lo sfizio appena ho un pò di tempo.per completare le prove io farei anche questa......se poi l'esito è lo stesso devo per forza alzare la mani.....
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Mi toglierò lo sfizio appena ho un pò di tempo.per completare le prove io farei anche questa......se poi l'esito è lo stesso devo per forza alzare la mani.....
Yes e funzionano anche le altre Open dedicate una su tutte la ATV.JEPSSEN LX1?
A si sì se ci fosse Angelo [emoji2]Ps.: ah se ci fosse Angelo
non è che esista la stessa chiavetta con due diverse specifiche HW, per cui i driver del pannello NON sono compatibili con una release ?
esiste anche un comando da terminale o script che sia che genera un log per vedere cosa non va ..
Li potrei scrivere direttamente se avessi.....
Non si può fare perchè materialmente con penna inserita non si avvia e non può scrivere quello che non può fare.
Non hai modo di provare un'altra chiavetta??
Penso sia rimasta l'unica prova da fare......possibilmente la prova falla sempre nella situazione che ti avevo consigliato in precedenza.
Fatta la prova del nove con le altre due che ho...quindi alzo le mani.per completare le prove io farei anche questa......se poi l'esito è lo stesso devo per forza alzare la mani.....
Lo sapevo ma fatta ugualmente.Piano B: ti loggi con putty e al boot capisci cosa non va ..
Si hai ragione non l'ho postato ma resta il punto verde e basta.non intendevo cosi, ma da decoder spento avviarlo con putty collegato
Diretta.la penna la hai diretta sulla usb, o usi un adattatore a parete (alimentato separatamente)
se A, prova con B
Si è la bluaspetta, senza che mi rilegga il post per completo ..
se hai la blue_sky scarica e installa questi driver:
-- drivers x 9015 e 9035
-- reboot
SE NON hai quella penna, fa finta di non aver letto.