K
Kowalski_68
Non sei un novellino (come tu dici..) ma prova in un istallazione pulita....forse il problema è il multiboot...
mi dispiace correggerti ma forse ti sei perso qualcosa....http://www.vuplus-community.net/board/threads/openbh-4-1-now-available.35050/Non facciamo confusione..la OBH 4.1 non esiste...esiste la OBH 1.0 e la BH 4.1
Sono post su post che leggo questo errore..poi la gente si incasina...
Come ho già scritto fatto...sveglia [emoji2]Non sei un novellino (come tu dici..) ma prova in un istallazione pulita....forse il problema è il multiboot...
Sveglia...il buon Fabr. ti ha risposto [emoji23]Non facciamo confusione..la OBH 4.1 non esiste...esiste la OBH 1.0 e la BH 4.1
Sono post su post che leggo questo errore..poi la gente si incasina...
Fatto come detto [emoji24]Pertendo dal presupposto che la cosa è strana e sembra ripeto sembra.....che sia un problema che al momento riscontri solo tu....
Per provare a capire bisogan procedere per gradi e fare delle prove......il consiglio di kowalski non è sbagliato.
Io proverei a mettere in flash la OBH 4.1 poi fare i settaggi di base, installerei i setting e null'altro ad eccezzione dei drivere della pnennetta DTT.
E proverei a vedere se funziona.....attendo un tuo riscontro
È come dico...pallottoliere [emoji33]touchè..questa me la sono persa....mi ero scordato di O.E.
Grazie caro i tuoi interventi sono illuminanti...appena posso mi leggo tutti i tuoi 1000 e passa post e poi mi faccio una mia personale opinione [emoji2]Ok genio...risolvitelo da solo...
Anche con questa situazione non funziona??Fatto come detto [emoji24]
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ho visto caro ma non hanno risposta!Notato che nessuno (o quasi) si è mosso per darti una mano?
E dire che l' hanno letto persone capaci...
Fatti una domanda...
Magari non la vedesse...si pianta su booting.Anche con questa situazione non funziona??
Cosa succede non la vede nei tuner o non ti permette la visione del canali??
Non hai modo di provare un'altra chiavetta??Magari non la vedesse...si pianta su booting.
Questa è un'idea ma le altre 3 che ho sono identiche e montate su altrettanti decoder diversi...pensa che una è montata su un LX1 con immagine che ti lascio immaginare [emoji6]Non hai modo di provare un'altra chiavetta??
Penso sia rimasta l'unica prova da fare......possibilmente la prova falla sempre nella situazione che ti avevo consigliato in precedenza.
per completare le prove io farei anche questa......se poi l'esito è lo stesso devo per forza alzare la mani.....Questa è un'idea ma le altre 3 che ho sono identiche e montate su altrettanti decoder diversi...pensa che una è montata su un LX1 con immagine che ti lascio immaginare [emoji6]