Tieni la 5 in flash... non sono sicuro che la 4 supporti alla perfezione le immagini più recenti...se domani pomeriggio trovo il tempo farò questi passaggi dal pc...va bene se copio incollo le tue stringhe o meglio se le scrivo io?
dopo questa operazione cosa dovrei fare,riprovare ad installare in omb le immagini...ma riuscirò a rimettere in flash la 4.4...a questo punto la preferisco...e la 5 in omb...se proprio,la metto in flash da zero,poi riproverò omb percun backup completo della 4.4...
grazie e ciao
Ci ho speso un sacco di tempo per sistemare omb... se lo utilizzi vale la pena tenere la 5 in flash.
Tra le migliorie che ho aggiunto su openbh 5 relative a omb
- Supporta sia immagini python2 che python3 (obh4.4 a memoria non supporta le immagini python3 se avvii una obh 5.0 il plugin omb non funziona nell'immagine non in flash)
- Supporta la lettura di enigma2.info (e quindi riconosce tutte le immagini basate su oe-alliance)
- Se hai più box, puoi spegnere il box, spostare la chiavetta usb e avviare un altro box... e non viene flashato il kernel sbagliato
- Il menu all'avvio e il plugin è più veloce perché vengono chiamati meno comandi rispetto alla versione precedente.
- il menu di avvio e il plugin condividono ora lo stesso "motore di scansione" delle immagini e quindi il menu di avvio e il plugin omb restituiscono gli stessi risultati.
Fai solo attenzione che se hai immagini corrotte su omb (di solito le riconosci via ftp se ci sono directory vuote), il box potrebbe non avviarsi con la pennetta collegata.