plugin foreca (meteo) 3.2.6 non funziona più

exsat2

Active member
su OBH 5.0,da un paio di giorni rimane il messaggio di rimanere in attesa ma non appare nulla,se esco entro 5 o 10 secondi il plugin si chiude,se attendo di più appare schermata d ierrore e il decoder si riavvia...
capiata a qualcun'altro? tanto pe rsapere se è un problema solo mio o se più probabilmente hanno fatto qualche variazione sul sito e il plugin non è più in grado di mostrare i contenuti...

grazie a tutti voi e buona giornata
 

paperino61

Active member
su OBH 5.0,da un paio di giorni rimane il messaggio di rimanere in attesa ma non appare nulla,se esco entro 5 o 10 secondi il plugin si chiude,se attendo di più appare schermata d ierrore e il decoder si riavvia...
capiata a qualcun'altro? tanto pe rsapere se è un problema solo mio o se più probabilmente hanno fatto qualche variazione sul sito e il plugin non è più in grado di mostrare i contenuti...

grazie a tutti voi e buona giornata
Ciao, notato ieri stesso problema.... ho provato a cambiare la configurazione (città diversa), giusto per provare, ma nessun risultato. Direi che la versione di obh sia un'invariante (a me succede sia su 4.4 che su versione 5)
 

exsat2

Active member
credo che si tratti di cambiamenti sul loro sito e al plugin manchino alcuni riferimenti...spero che l'autore o qualche appassionato riesca ad aggiornare il plugin...
se troverò qualcosa mi farò sentire senz'altro...

ciao a tutti voi
 

paperino61

Active member
credo che si tratti di cambiamenti sul loro sito e al plugin manchino alcuni riferimenti...spero che l'autore o qualche appassionato riesca ad aggiornare il plugin...
se troverò qualcosa mi farò sentire senz'altro...

ciao a tutti voi
ok grazie..... per me era utilissimo (soprattutto per mia moglie :) )
 

exsat2

Active member
per ora ho trovato in altri lidi una toppa che permette di riutilizzare il plugin,unico problema è che le scritte sono in cirillico...comunque si capisce senza problemi la previsione in quanto le immagini dicono già tutto...
stasera dovrei riuscire a fare un paio di test per vedere se si può fare una modifica per riottenere i caratteri occidentali...
ci risentiamo...

ciao
 

exsat2

Active member
leggo ora che hanno messo la toppa ai caratteri cirillici,così stasera non dovrò perdere tempo a fare i test,stasera provo poi ti saprò dire se è tutto ok...
come vorresti che ti invio il nuovo files da sostituire?
in quel forum per poter scaricare chiaramente bisogna essere iscritti,ora non so se contravvengo alle regole se inserisco qui il link della discussione...
attendo informazioni da parte di qualche admin...in caso ti darò indicazioi in pvt...

ciao
 

exsat2

Active member
ti ho scritto le istruzioni in PVT,qui ti invio l'allegato in formato zip in quanto la sua estensione non è tra quelle supportate dal forum...
il file si chiamerebbe ui.uy

se qualcuno volesse sapere come fare a sostituire il file mi contatti in pvt,ma se qualche admin desse il benestare possiamo anche inserire qui sul forum le istruzioni...comunque si tratta di un'operazione basilare,niente di complicato per chi usa la mitica OBH...
forse sarebbe meglio...

poi fammi sapere...

ciao a tutti voi
 

Attachments

  • ui.zip
    15.8 KB · Views: 14

paperino61

Active member
ti ho scritto le istruzioni in PVT,qui ti invio l'allegato in formato zip in quanto la sua estensione non è tra quelle supportate dal forum...
il file si chiamerebbe ui.uy

se qualcuno volesse sapere come fare a sostituire il file mi contatti in pvt,ma se qualche admin desse il benestare possiamo anche inserire qui sul forum le istruzioni...comunque si tratta di un'operazione basilare,niente di complicato per chi usa la mitica OBH...
forse sarebbe meglio...

poi fammi sapere...

ciao a tutti voi
Ho letto solo oggi e provato immediatamente (ti ho risposto anche in pvt)...... il tutto è tornato a funzionare perfettamente. :)
Grazie mille per le dritte e lo sbattimento nelle ricerche e la condivisione del risultato

ciao e grazie ancora
g.
 

exsat2

Active member
Ho letto solo oggi e provato immediatamente (ti ho risposto anche in pvt)...... il tutto è tornato a funzionare perfettamente. :)
Grazie mille per le dritte e lo sbattimento nelle ricerche e la condivisione del risultato

ciao e grazie ancora
g.
di nulla...dovere...

ciao
 
Top