posso provare...Il messaggio parla di impossibilità a fare il downgrade, probabilmente hai installato un'altra versione successiva. Ti conviene prima disinstallare la versione presente e poi rifare l'installazione.
anche nella mia versione i preferiti sono in etc/enigma2/Foreca e sono i seguenti files:Ciao, a me la versione 3.3.5 condivisa da "B.D." (su VU+duo4kse OBH 5.4.1_010) funziona correttamente (le descrizioni sono in inglese ma direi che non è un problema)
Per quanto riguarda i config dei preferiti, mi sembra di aver capito che, a seconda delle versione sono in /etc/enigma2/Foreca/ opppure in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Foreca/.
Nella versione di cui sopra sono in /etc/enigma2/Foreca/.
Ciao
A me le icone non coprono gli orari..... sulla traduzione stessa cosa anche per mefatto... funziona... peccato non sia completamente tradotto in italiano,come da foto,gli orari sono parzialmente coperti dalle icone,peccato sia poco largo rispetto alla versione precedente ,lo fa anche voi?
grazie e buona serata a tutti
tks for help. As soon as possible I'll tryHere is the current foreca-fixed screen and added languages in the dict.txt file
Commits · Belfagor2005/e2openplugin-Foreca
Weather forecast. Contribute to Belfagor2005/e2openplugin-Foreca development by creating an account on GitHub.github.com
You can download the zip file and replace it in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Foreca
It seems he doesn't work well for me. This is my screen.... I can't see temperatureHere is the current foreca-fixed screen and added languages in the dict.txt file
Commits · Belfagor2005/e2openplugin-Foreca
Weather forecast. Contribute to Belfagor2005/e2openplugin-Foreca development by creating an account on GitHub.github.com
You can download the zip file and replace it in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Foreca
gentilissimo,grazie...Ho provato anch'io ad aggiungere solo il file itdict.txt ma non è stato sufficiente e rimaneva lo stesso anche dopo il riavvio, ci deve essere anche qualche altro file collegato a quel ile, sostituisci tutta la cartella del plugin e funziona bene.
L'impaginazione sì, sembra dipendere anche dalla skin.