Plugins compatible with OBH PY3

exsat2

Active member
infatti,lo diceva Alex di contattare il creatore di un tale plugin per eventuali domande,ma e' abbastanza difficile trovarli,salvo i soliti noti dei plugin piu' famosi ed utilizzati,
avevo trovato email del creatore di pluginsort,purtroppo mi e' tornato indietro il messaggio in quanto l'indirizzo email non e' piu' attivo...
interessante quello che fa chocholousek,di solito scaricavo manualmente i picon che preferisco...

grazie e ciao
 

exsat2

Active member
ti ho appena risposto su altra discussione...
da forum linuxsat ...la 1.5 funziona bene...

ciao
 

87katia

Active member
Il plugin CCC info è incluso nella OBH 5. Non lo devi installare.
Se utilizzo il plugin con osso tt ok riesco a fare controllo....se invece lo uso con ciccia mi da sempre errore..uso obh 5.0.10 con la 2.3.8 su v+solo2...da cosa potrebbe dipendere, visto che se riavvio sia solo immagine che decoder mi da sempre stesso problema?...Grazie
 

Attachments

  • IMG_20221021_143144.jpg
    IMG_20221021_143144.jpg
    2.2 MB · Views: 15

87katia

Active member
Grazie x la risposta s8un3n....non ho impostato nessuna pw .....forse non è la porta di default che uso....potrei saperla in se non dispiace?...ancora grazie
 

87katia

Active member
+ tardi provo e faccio sapere se risolvo
Ps
Mi è venuto un dubbio....ma che centra la porta se devo usare cccam....capisco se devo usare oscam con webif...o sbaglio
 
Last edited:

87katia

Active member
Dimenticavo...tt le volte che ho usato cccam e cccam info per un controllo, non ho mai settato una porta
 

87katia

Active member
Porc....i 10 minuti passano in un lampo, per cui ricapitolando ed essere + precisi:

Se utilizzo cccam pigiando tasto blu e poi verde, mi compare il menù info ccam....dando ok su Generico ottengo l'errore "errore lettura pagina web" ....se utilizzo oscam e*u con la sequenza dei tasti blu e verde ottengo il menù "Oscam info - main menu" dove posso fare tt i controlli che mi offre il menù senza incorrere in errori.
 
Top