problema tivusat 4k nera ci+

mirino

Member
ciao a tutti
ho installato openbh 5.6 e enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper_5.8-r3_all.ipk
la carta viene riconosciuta ma le immagini sono squadrettate e spesso si freezano, ho cambiato il settaggio del "Supporto High Bitrate" "Normal", HighBitrate" e "ExtremeHighBitrate" ma non cambia nulla,
con la vecchia scheda gold tutto ok....
Avete qualche suggerimento ?
grazie mille

Devi installare la versione specifica per OpenBH.
Cerca su Google: enigma2-plugin-extensions-ci-plus-helper-openbh-openvix_5.x_all

ciao
niente da fare !! il plugin si installa ma al riavvio dice che il decoder non è compatibile von la cam 4k tivisat

Attachments

• 1772521768830.png
    1772521768830.png
    1.7 MB · Views: 6
  • 1772521854236.png
    1772521854236.png
    1.5 MB · Views: 7
eppure, la cam con la suddetta nera la ho gia utilizzata sul solo se, e mi sembra pure sul'ultimo 4k senza problemi.
Questo l'anno scorso, proprio col plug sopra indicato.

Ps: nella prima schermata, hai installato etc/ciplus?

si certo, ho anche controllato tramite ftp che fosse presente la cartella ciplus ..... non capisco perche dia l'errore, la stessa scheda e cam su zgemma con openpli funziona alla perfezione

Hai provato a disinstallare il plugin, riavviare il box, poi assicurati via FTP che non sia più presente, e installarlo nuovamente?

Secondo me, la prima installazione ha fatto danni.

Casomai estraggo la cartella con plugin dal mio, lo inserisci via FTP, permessi a 755 sulla cartella e sullo script.sh che ha all'interno, resto a 644.

Back