Sì, lo credo anch'io, ma tentare non nuoce.questa non la sapevo,sembra come dicevo prima essere un'opzione a partire dalla versione 5,comunque provo a mettere lo skin originale e vedere se c'e' l'opzione...
grazie e ciao
Veramente te l'ho consigliato subito, fin dai primissimi postquesta non la sapevo,sembra come dicevo prima essere un'opzione a partire dalla versione 5,comunque provo a mettere lo skin originale e vedere se c'e' l'opzione...
grazie e ciao
Il flash se stai inquadrando un soggetto illuminato di suo non serve a niente, anzi, senza flash quello che è al di fuori del monitor rimane un contorno scuro mentre col flash illumini pure quello.
Comunque siamo in OT dell'OT, sarà contento @AlexWilMac ...ma tanto lo voleva già chiudere questo topic.
sorry X o.t. # : credo che ti piace molto complicarti la vita …….. “personalissima opinione” un sistema va”anche lasciato in pace ……. correggendo & fare piccoli aggiustamenti seri , ma nn spippettare tutti giorni/notti per inutili problemi . p.s. < ma ogni tanto lo guardi un bel programma tv su Obh >se riesco a fare nuove prove con la 5 vi aggiornero'...almeno per poter capire perche' non ho trovato tutti i plugin che mi servono...
ho nel telefono le 2 foto con la list dei plugin che uso (compresi quelli gia' presenti nell'immagine),ve le allego...
non vi chiedo di cercare i plugin,pero' alcuni non ci sono...
come dicevo,non ricordo quali non c'erano o non funzionavano copiandoli dalla 4.4 a 5 (quando c'e' compatibilita' si puo' fare,tipo foreca previsioni meteo o (startuptostandby che comunque l'ho scaricato direttamente dall'immagine)
un salutone a tutti[/QUOTE