fifetto
Member
Funziona l'accesso al forum o l'immagine?Invece di modificare il modem, ho impostato i DNS Google 8.8.8.8 e FUNZIONAAAAA
Funziona l'accesso al forum o l'immagine?Invece di modificare il modem, ho impostato i DNS Google 8.8.8.8 e FUNZIONAAAAA
Nothing for us to fix, the issue is only with that isp, nothing we can do about that, they need to fix it.@evo
OpenBH is the only image with which Fastweb is unable to connect to the server— or so I read—
so Fastweb is only relatively at fault.
imgFunziona l'accesso al forum o l'immagine?
quale è il tuo provider?
Azz, se tiri a indovinare magari fai centro.quale è il tuo provider?
Solo il primario ? oppure 8.8.4.4 il secondario?...ma dove, sul router oppure sul solo decoder?...io sul decoder ho 192.168.1.1 sia il primario che il secondario, e non ho problemiInvece di modificare il modem, ho impostato i DNS Google 8.8.8.8 e FUNZIONAAAAA
Presumo non hai modem SEVEN, senza togliere DNS Proxy non vai da nessuna parte...Invece di modificare il modem, ho impostato i DNS Google 8.8.8.8 e FUNZIONAAAAA
8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario. Io ho sempre usato questi dns quindi nel mio caso non era questo a risolvere bensì la modifica nel router consigliata da WebMan. Nel forum ora accedo senza ritardi ma l'immagine non funziona, o meglio i feed e i problemi che ho elencato qualche post fà. Per un riavvio E2 impiego 4 minuti di orologio. da Telnet: opkg update ricevo sempre errori.... Per questo ero curioso di sapere che provider usa vhannibal visto che a lui funziona bene l'immagine, spero tanto non sia Fastweb perchè se no rimane un mistero.Solo il primario ? oppure 8.8.4.4 il secondario?...ma dove, sul router oppure sul solo decoder?...io sul decoder ho 192.168.1.1 sia il primario che il secondario, e non ho problemi
Si ma infatti il problema è Fastweb e vorrei capire soltanto se qualcuno che ha Fastweb come me riesce ad usare l'immagine senza problemi, una cosa è certa, non cambierò provider ....Io ho telecom e non ho mai riscontrato problemi di nessuna sorta di quelli che avete elencato
Se hai il vecchio Fastgate, basta inserire nelle impostazioni di rete del PC/decoder i tuoi DNS.Esatto vecchio modem
Don't use chattr it will cause you more issues later on when you want to update or reflash the image.Aggiornamento: ho risolto così : Da Telnet con un comando per volta.
echo "nameserver 8.8.8.8" > /etc/resolv.conf
echo "nameserver 1.1.1.1" >> /etc/resolv.conf
chattr +i /etc/resolv.conf
Ringrazio pubblicamente blu8 per il "lavoraccio" che ha fatto.lo ho rivisitato giusto oggi e ho fatto un commmit in git-hub, mi sembra adesso più lineare e di facile comprensione.
Ma tutto è soggettivo su sta terra![]()
Non solo con il Seven ma anche con il Nexxt One (il mio caso).Se hai il vecchio Fastgate, basta inserire nelle impostazioni di rete del PC/decoder i tuoi DNS.
Invece, con il nuovo SEVEN, se non disattivi il PROXY DNS, non terra mai conto di quello che inserisci come DNS...