utilizzo HBBTV su immagine 5.0.0.13 per visione canali rai

Anch'io mi associo ai complimenti per l'impegno seppur non possegga un VU, una volta superato il primo e più complicato ostacolo magari diventerà più facile estenderlo anche per gli altri decoder.

Sulle tedesche e credo di ricordare pure sulle svizzere funziona egregiamente, questo da sempre.
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che da fine 22 inizi 23 il servizio dedicato sia stato rimosso, questo inerente alle Italiane, ma potrei sbagliare.

In ogni caso qualora presente il servizio si accende il 'pallino' nella infobar della skin

nooo,non so se avete visto che sul dtt è arrivato il canale gambero rosso,una volta quando lo vedevo lo guardavo spesso... soprattutto il programma giorgione orto e cucina...
purtroppo è visibile in HBBT ...da oggi vedo anche epg...ho comunque provato ad abilitare hbbtv... purtroppo come sappiamo non funziona...ho anche provato su un canale tedesco che supporta hbbt ...e tutto funziona...appare finestra che indica tasto colorato da premere e appaiono le varie finestre...
che tristezza :cry:
non è una lamentela si intende...
ciao a tutti

ho anche controllato su king of sat se per caso avessero inserito anche la frequenza di questo canale in tivusat...per ora nulla...speriamo in futuro...visto che alcuni canali rai eliminati dal dtt sono passati in hbbtv...ma anche su tivusat...

ciao a tutti voi

Back