newgolfer
Active member
Sottoscrivograndissimo...indipendentemente da come andrà a finire...
ammiro molto il tuo impegno...
grazie e buon lavoro
Sottoscrivograndissimo...indipendentemente da come andrà a finire...
ammiro molto il tuo impegno...
grazie e buon lavoro
No, sono arrivato ad un punto insormontabilequalche novità in merito?
ciao a tutti
che peccato...sarebbe stata una bella opzione in più...pazienza...e grazie comunque per aver dedicato il tuo tempo...No, sono arrivato ad un punto insormontabile
Thx, looking forward for a solution.No, sono arrivato ad un punto insormontabile
OpenaTV 7.4 su slot1, vorrei mettere Openbh slot 2, ma non riconosce il file zip, se installo Openbh da internet tramite decoder esce solo l'ultima versione, la 5.0.013 non esce quindi la devo installare tramite usb ma non vede il file di installazioneChe IMG hai su ora?
Il flash della openBH lo puoi fare direttamente dalla IMG in uso, immagine scaricata su un hdd o penna montata come sopra indicato, opzione flash, seleziona la partizione che ti aggrada e via.
Ho anch'io tra i tanti quel box li
PS. Era consono per visibilità aprire un topic ad hoc invece di inquinare uno a random.
Allora, visto che sono stato per un po' distante ma nonostante questo ho fornito il mio contributo da dietro le quinte, ho appena installato la oatv.OpenaTV 7.4 su slot1, vorrei mettere Openbh slot 2, ma non riconosce il file zip, se installo Openbh da internet tramite decoder esce solo l'ultima versione, la 5.0.013 non esce quindi la devo installare tramite usb ma non vede il file di installazione
usb da 64gb fat32 mbr
sto cercando di installare tramite usb per la 5.0.013 per hbbtv per canali raiAllora, visto che sono stato per un po' distante ma nonostante questo ho fornito il mio contributo da dietro le quinte, ho appena installato la oatv.
Flasha online, e dimentica la Pennetta.
sono riuscito a installare tramite usb la 5.0.013 ho cambiato usbPerò devi anche leggere quanto scrivo, che poi é questo uno dei motivi per cui frequento meno il forum di questi tempi.
dalla foto pubblicata è diversa dalle impostazioni del octagon sf8008 non da la possibilità selezionando un immagine di scegliere quale versione installare .Allora, visto che sono stato per un po' distante ma nonostante questo ho fornito il mio contributo da dietro le quinte, ho appena installato la oatv.
Flasha online, e dimentica la Pennetta.