Anche questo l'ho già detto: il vero misuratore di segnale sono gli occhi: se vedi, il segnale è buono, altrimenti no. As simple as that.
Antenne e parabole ok? Ci sono stati venti forti in diverse parti di Italia la settimana scorsa.
Qui stiamo parlando di DTT ma immagino tu abbia anche i satelliti, se così fosse perchè non sostituisci nel bouquet i canali deboli DTT con quelli satellitari? Quello che conta è vederli bene, non da dove arrivano.
Perché è sbagliato? Il decoder non è uno strumento di precisione, nemmeno i televisori lo sono, quella funzione serve, e molto, a cercare il miglior segnale quando si punta la parabola, o antenna, non credo che vada tolta solo perché a te non piace che la misurazione non sia uniformata. Alle persone normali non interessa la precisione scientifica, nemmeno a chi progetta la macchina ed il loro software. Non fare paragoni stupidi col paracadutismo, nessuno rischia la vita col livello del segnale dei tvpropongo per le prossime versioni di eliminare l'indicatore di segnale...a cosa serve se é sbagliato...e tutti sanno che é sbagliato...
spero non sia così per tachimetri auto,altimetri per paracadutismo,sfigmomanometri, e chi più ne ha ne metta...
non ce l'ho con nessuno sia chiaro...ma proprio non riesco a concepire questa cosa...abbiate pazienza...
notte
Minchia...3 pagine di discussioni sul nulla...boh!
Si vedono i canali?Si
Si vedono bene?Si
Sono fluidi o si bloccano?
se di nuovo la risposta è si tutto il resto,per dirlo alla Califano è noia